Jump to content

Problema Mad catz rat 7


Micheal85

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena acquistato un mad catz rat 7, solo che ho un problema, usando il sofware per regolarlo non riesco a variare la sensibilità del tasto Precision Aim, su quella pagina riesco a metterlo come voglio ma appena cambio pagina per salvare torna al 50%, cioè di default. Come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites



prova su un altro pc se puoi

Ho provato e va, ho capito qual è il problema. Come vedi nello screenshot il primo non è visibile il tasto applica, questo me lo fa con risoluzione originale del monitor in 1080p, però se metto ad esempio il 2k come si vede nel secondo screenshoot appare un pezzo del tasto applica. Sai perché fa così, e non mostra tutto il tasto applica come fa l'altro pc?

Link to comment
Share on other sites

Ho contattato l'assistenza Mad Catz e dopo averli inviato foto e spiegazioni mi hanno risposto così:

Grazie per le imagini allegate.

 

Si prega di notare che il problema riscontrato è causato dal monitor stesso come sarà modificare le immagini a largo formato e questo può influenzare alcuni software come in questo caso in cui non si è in grado di utilizzare il pulsante Applica.

 

Grazie per la sua comprensione.

 

Cosa significa?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...