Jump to content

BitFenix Pandora: stile e personalizzazione


tom1

Recommended Posts

Bitfenix-Pandora-11Recentemente BitFenix ha esteso la propria line up di case, visti precedentemente al Computex 2014, con il piccolo ma elegante Pandora. Il BitFenix Pandora è un case con un nuovo look che punta all’eleganza, al design e ad un’ottima espandibilità. In questa recensione andremo dunque ad analizzarlo e scoprire tutte le caratteristiche principali. Precisiamo che il modello in esame è il Pandora Window e non la versione Core che si differenzia dalla versione “normale” per l’assenza del piccolo schermo LCD, vera chicca del Pandora. Procediamo dunque con la recensione e l’analisi del case.

 

 



Link to comment
Share on other sites

il case non mi entusiasma molto, lo spazio risicato per il cablaggio e i materiali personalmente non mi piacciono molto.

detto questo è bella l'idea dello schermo lcd posto frontalmente

 

le foto a volte non sono chiare :-)

 

dare un gold imho è troppino

Link to comment
Share on other sites

http://www.xtremehardware.com/images/stories/BitFenix/Pandora/assemblaggio/Bitfenix-Pandora-93.jpg basta vedere questa immagine e si capisce come almeno nel mio caso la scheda madre.copre abbondantemente il foro e se ci si mettendo anche i cavi sleevati del fury ne viene che lo spazio è assente o comunque abbastanza risicato per far stare il connettore in sede senza problemi. Sicuramente con i nuovi cavi flat si riduce questo effetto ma avrei preferito almeno un altro dito di spazio per stare sicuri.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...