Jump to content

[ROG-CLASSIFIED-MK I] Mega build - EVGA SR2 - ROG


4HwGenXX

Recommended Posts

STATO DELLA BUILD : in sospeso

 

Ciao a tutti, vado subito al dunque. Questa build nasce per via dello spropositato calo dei prezzi degli "Xeon 1366"; da un anno avevo riposto la mia EVGA SR2 poiché a seguito di un loop andato male uno dei suo vrm della cpu0 è stato danneggiato, al momento avrei trovato un promettente tecnico capace (forse) di risolvere il problema, se la mobo si avvia avrei una perla di scheda nuovamente funzionante a costo zero! Con le dita incrociate vi spiego la mia idea.

 

Inizialmente vorrei usare dei normali AIO sulle cpu, pensavo a due "Silvestone Tundra TD03" poiché ne possiedo già uno, per poi modificarli nella colorazione e illuminazione.

 

Le vga sono delle "ROG GTX 780TI MATRIX" che per un semplice gusto personale lascerò stock quindi ad aria, poiché a mio avviso hanno una linea paurosa.

 

Potreste dire, MA COME MAI QUESTA SCELTA OBSOLETA DI COMPONENTI??

 

Vi direi che avete ragione, ma poiché i nuovi xeon 2011/2011-3 costano una follia e non posso essere overcloccati punto sulla mia sr2 che ho già in casa a costo 0, tra l'altro 2 xeon 1366 a 4.4ghz fanno quasi 23 punti su cinebench (mica broccoli :) ), e comunque sia questa è una build che punta al look!

 

Mentre per il case ho qualche problema ma probabilmente userò un case da server che modderò in base alle mie esigenze!

 

A presto con nuovi aggiornamenti e lista di tutti i componenti!!!

 

Aggiornamenti :

 

17/01/2015 - non so ancora nulla sulla scheda madre, ed al momento sono anche sprovvisto di alimentatore poichè mi serve per un'altra build, credo che se il "tecnico" dovesse ripararla la "Mega Build" andrebbe pian pianino!

 

NB: MA IO AGGIORNO LO STESSO ;)

Edited by 4HwGenXX
Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...