Jump to content

Da Vodafone in arrivo nuove tariffe


principino1984

Recommended Posts

Vodafone ha comunicato al pubblico le sue nuove tariffe, vediamole in dettaglio.

 

Vodafone Revolution

Pagando 30 euro al mese si avranno 1500 minuti per parlare con tutti i numeri nazionali pagando solo il primo minuto di conversazione. Al superamento dei minuti Vodafone Revolution e in caso di mancato addebito del contributo mensile, la tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi del valore di 7,5 cent per tutte le chiamate nazionali.

 

Vodafone Simply

Con Vodafone Simply si potrà parlare con tutti i numeri, tutti i giorni a 15 centesimi di euro al minuto, più scatto alla risposta di 15 centesimi. La tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 3,5 per le chiamate verso il numero You&Me e di 7,5 cent per tutte le chiamate nazionali.

Vodafone Infinity Attivando Vodafone Infinity sarà possibile parlare con tutti i numeri Vodafone pagando solo il primo minuto di conversazione. Per ogni ricarica effettuata si riceveranno dei minuti da utilizzare entro 30 giorni: 500 minuti per le ricariche da 10 euro, 1000 minuti per le ricariche di importo superiore. Ogni ricarica utile azzera eventuali bonus di minuti Infinity non ancora utilizzati. Al superamento dei minuti Vodafone Infinity e per le chiamate nazionali verso tutti i numeri non Vodafone, la tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali.

 

Promozioni sulla portabilità

Per chi sceglie Vodafone ricaricabile con il servizio di Number Portability, l'attivazione sarà gratuita e le ricariche saranno raddoppiate nei due mesi successivi all'attivazione, fino ad un massimo di 600 euro di ricariche omaggio. Per ogni ricarica da 10 euro riceverai 8 euro di ricarica omaggio, per ogni ricarica da 25 euro riceverai 20 euro di ricarica omaggio. Per chi invece attiva la MNP e sceglie un abbonamento, oltre all'attivazione gratuita del servizio, verranno erogati 300 euro di telefonate omaggio verso tutti i cellulari e numeri di rete fissa da utilizzare liberamente per un anno e verrà praticato uno sconto speciale del 50% per 1 mese sulla tariffa al minuto verso tutti i cellulari ed i numeri di rete fissa nazionale.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...