Jump to content

Aiuto per HWBOT


Micheal85

Recommended Posts

Ciao a tutti,

essendomi appena iscritto su HWOT non capisco cosa devo mettere di immagini, dati ecc...

Qualcuno mi può spiegare cosa devo inserire per mettere il bench sul sito?

Per adesso ho usato 3d Mark e Heaven Benchmark.

Spero di essermi spiegato bene.

Per fare benchmark posso usare anche programmi "demo"?

Grazie in anticipo per le riposte.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

In questa pagina (click) trovi il link al download delle versioni da usare per ogni benchmark e le relative regole da seguire per ogni benchmark.

 

 

Tra le regole c'è anche mostrato come fare lo screenshot.

di solito per i bench futurmark puoi fare anche lo screenshot con la pagina web della submission online, se non hai le versione completa del benchmark.

Link to comment
Share on other sites

ma nooo, che programma usi ??

 

deve essere ungine heaven bnchmark

 

questo

http://downloads.hwbot.org/downloads/hwbot_unigine_heaven_v103/HWBOT-Unigine-Heaven-Benchmark-Application-1.0.3-Setup-full.exe

 

devi fare il bench, poi quando ti da il punteggio apri i 3 screen cpu-z e i 2 gpu-z, poi dici make a screenshot e poi save.

 

quel file avrà estensione .hwbot

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi vi riassumo quali sono i bench importanti da fare per avere punti, solo quelli evidenziati. il Catzilla 1440 e il Firestrike Extreme sono a pagamento. gli altri sono tutti free.

20150113142112434155992.PNG

20150113142112434125282.PNG

20150113142112435140053.PNG

 

scaricate pure dai link accanto ma per il 3dmark andate sul sito ufficiale che è più aggiornato, anche catzilla

Link to comment
Share on other sites

tu scarica tutto dai link che trovi su hwbot, perché sono quelle le versioni riconosciute per il punteggio. heaven 4.0 è proprio un altro programma, non è un aggiornamento di quello, perciò attieniti alle tabelle e ai relativi download che trovi nella colonna a destra. all'esterno di hwbot ti devi procurare soltanto 3dmark catzilla e i vari cpu-z gpu-z aggiornati. :)

Link to comment
Share on other sites

se pubblichi 10 risultati diversi prende i punti quello più alto, gli altri si annullano. Ho visto quello che hai pubblicato ma devi fare attenzione, gli screen cpuz e gpuz devi metterli in evidenza prima di salvare perché se restano nascosti magari ti bannano il risultato. E ultimo accorgimento, in fondo alla pagina inserisci anche una fotografia del tuo sistema, basta che guardi uno dei nostri risultati e ti rendi conto. ;) comunque quella 290 deve salire ancora ;):D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...