Jump to content

HDD errore di lettura


VEIRON

Recommended Posts

salve...ho un problema con HD da 2,5" da 500 gb della samsung.

 

in pratica qualche giorno fa mi e' venuta la malsana idea(e dopo capirete perche') di eseguirvi un recupero settori riallocati con il programma HDD RIGENERETOR... questo perche nelle informazioni S.M.A.R.T mi rilevava il pusto esclamativo giallo sulla voce "errori lettura pendente" =86

dopo la passata con il programma il risultato finale e' stato che la lettura pendente e' scesa drasticamente a 22 non segnalandomi nemmeno piu' lo stato allerta. quindi era contento della cosa..ma riportandomi un errore che all'inizio non c'era... e cioe ERRORE DI LETTURA PARI A 1. segnalato in rosso con stato di pericolo imminente... ora mi chiedo..l'hd ha le ore contate? o puo' durare ancora? ho gia' eseguiro 2 volte la formattazione di basso livello portando l'errore pendente a 0 ma non riuscendo a eliminare l'errore di lettura pari a 1... cosa posso fare ancora per tentare di eliminarlo? il fatto e' che oltre al timore che possa lasciarmi a piedi c'e' il fatto che ogni volta che avvio windows mi appare l'avviso di pericolo proprio sull'unita' citata.e devo cliccare ogni volta invio.. l'hd lo uso per scopi di minore importanza.. e onestamente a prescindere dall'attuale situazione sembra funizonare bene...

 

grazie a chiunque voglia aiutarmi

Link to comment
Share on other sites



:ave: mi ridai speranze... anche se resta poco affidabile ..quello che mi interessa e che all'avvio di windows non mi avvisi ogni volta che appunto il disco sta per rompersi interrompendo il processo di avvio e costringendomi a cliccare invio... :asd:

 

ma oltre a masterizzarlo si puo' eseguire anche da chiavetta creando appunto un boot avviabile da usb? e l'utilizzo del programma e' semplice? ho dato un occhio al link ma e' kilometrico...:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...