Jump to content

fujipoly ultra extreme thermal pad


ombra75

Recommended Posts

ciao a tutti:)

sono venuto a conoscenza di questa alternativa ai classici pad termici in dotazione con i wb fullcover..

le prestazioni sono molto superiori in trasmissione del calore (17 w/mk)rispetto ai tradizionali pad..

non ho trovato vere e proprie review ,ma guardando in giro si trovano le esperienze di chi li sta utilizzando su vram e vrm..

http://www.overclock.net/t/1468593/r9-290-x-thermal-pad-upgrade-vrm-temperatures

 

20141214141857900155413.JPG

 

non male eh!:leggi:

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites



io ci sono per quello da 1mm quello da 0.5 pare finito.

 

si dai,è quello che principalmente servirebbe pure a me(vrm 1/2)..

io direi di prendere 2 confezioni 60x50mm..(una a testa)nel mio caso dovrebbe bastare per 4/5 vga:)

se sei d accordo sentiamoci in pm cosi ci si organizza!

fatto carrello veloce ,82 dollari..

 

Frà se ne esce con le sue chicche sempre splendidamente

Un mito!

 

ora a parte il nostro uso,pensa solo che con dei pad simili un portatile andrebbe molto meglio!

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ci sto pure io, visto che mi servono per la vga, nè aprofitto, fatemi sapere per i dettafli gracias.............

 

hai controllato nello specifico che spessore ti serve?

 

Belli.. Sarei interessato anche io! :) solo che ora non ho tempo di esaminare tutto!! troppo lavoro! ma nel weekend dovrei avere tempo per approfondire la cosa

intanto potreste dire come funzionerebbe con il pagamento e le spese di spedizione? :)

 

idem come sopra:)

cosi vediamo la disponibilità.

per il resto,come detto da liberato..

le spese doganali ..

http://www.wx1.org/ricaricablog/2010/08/calcolo-tasse-doganali-importazione-e-spedizioni-da-paesi-fuori-ue.html

http://www.poste.it/postali/estero/tariffe_sdoganamento.shtml

io mi ci sono perso..

ci sara da pagare l iva(22%),il dazio(3/4%)..

ma visto che il pacchetto sarà piccolo potrebbe andarci di :ciapet: e saltare questi pagamenti..ma bisogna metterli in conto comunque..

mi accreditate via paypal per ora l importo del materiale + la spedizione(dagli usa a qui e da qui a casa vostra)..in seguito ,quando avro il tutto in mano,se ci saranno ci divideremo le spese di sdoganamento..

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

Fraaaa leggo ora in firma le rammine ;-)

Non le hai tirate un pochetto?? I timings?

 

Prendo esempio me

Per l'uso che faccio io con il mio Book air qst pad sono sprecati!!!

 

provare ci ho provato ma non ne vale la pena perchè non vado lontano e ogni tanto mi davano bsod..le lascio da impostazioni di fabbrica..

 

oddio,inutili no..se ci giochi sono utili eccome..

certo che se lo usi solo per navigazione web o guardare un film il discorso cambia..

Link to comment
Share on other sites

Allora.. io prenderei 2 di questi da 0.5mm. Come scheda grafica ho deciso di prendere alla fine l'asus strix 980 e l'unico waterblock compatibile è quello di ek e da qui, sperando di aver capito bene, ho capito che mi servirebbero due strisce 100x16x0.5 mentre le fujipoly sono 100x15x0.5.. non dovrebbero esserci problemi se è un mm piu stretto no?

 

Comunque, vedendo le spese di spedizione su frozencpu, c'è la spedizione purciara USPS First Class International (15-30 days) a $7.99. E' lenta ma io non ho fretta. L'unica cosa è rischiosa?

Link to comment
Share on other sites

Allora.. io prenderei 2 di questi da 0.5mm. Come scheda grafica ho deciso di prendere alla fine l'asus strix 980 e l'unico waterblock compatibile è quello di ek e da qui, sperando di aver capito bene, ho capito che mi servirebbero due strisce 100x16x0.5 mentre le fujipoly sono 100x15x0.5.. non dovrebbero esserci problemi se è un mm piu stretto no?

 

Comunque, vedendo le spese di spedizione su frozencpu, c'è la spedizione purciara USPS First Class International (15-30 days) a $7.99. E' lenta ma io non ho fretta. L'unica cosa è rischiosa?

e non solo,non me la da..mi da errore..

comunque è tutto rimandato a dopo le ferie..volevo fare tutto prima ma non si ci mette mai d accordo fra tutti e ordinare ora vuol dire cercarsela..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...