Jump to content

[CT+ss] Alimentatore digitale Thermaltake Toughpower DPS G 850W Nuovo


offdexter87

Recommended Posts

main850.jpg

 

 

Vendo fantastico alimentatore digitale Thermaltake Toughpower DPS G da 850 Watt, certificato 80 Plus Gold, totalmente modulare, cavi flat neri, ventolone da 14cm supersilent. E' possibile monitorare voltaggi, temperatura, corrente, potenza, stimare i costi derivanti dai consumi, e verificare e controllare i giri della ventola, tutto da windows, grazie all'apposito tool software DSPApp. L'alimentatore è stato utilizzato esattamente un'ora per verificare che fosse tutto ok e poi riposto nel suo scatolo che fornisco insieme alla dotazione originale. Il prodotto non è coperto da garanzia.

 

 

Nuovo costa 185+ss, senza iva viene sui 150+ss, ma tolgo ulteriori 30€ per l assenza di garanzia.

Vendo quindi a 130€ spese di spedizione incluse. Spedizione tracciabile con corriere espresso, consegna in 24/48 ore. Prezzo non trattabile.

 

 

13.jpg

 

 

REGOLE

- Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi

- Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico)

- Code veloci, massimo 3 ore

- Non scambio e non limo

- In vendita anche su altri lidi

- Ho 300 trattative positive che dimostrano la mia serietà, per cui non accetto resi in alcun caso. Se volete un'ulteriore garanzia, richiedetemi l'assicurazione sulla spedizione (soli 3€ in più) e dormite sonni tranquilli.

 

 

Guardate in firma, ho altra merce in vendita!

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...