Jump to content

Hardware Labs Black Ice Nemesis 360GTX, abbiamo un nuovo leader qui?


liberato87

Recommended Posts

hardwarelabsgtxnemesis360 003 LargeCiao a tutti amici di Xtremehardware.Com e un saluto particolare a tutti gli appassionati di liquid cooling che saranno ansiosi di leggere questa recensione! Oggi infatti andremo a scoprire il nuovo radiatore prodotto da Hardware Labs, il Nemesis GTX, nella sua versione triventola da 120mm. Nei primi mesi del 2014 la casa americana ha infatti presentato questa nuova serie di radiatori Black Ice Nemesis (news qui) che ha creato parecchio hype tra gli appassionati sia perché si andava a migliorare una già ottima serie di radiatori (la SR-1), sia perché l’efficienza di questi radiatori era presentata come qualcosa di mai visto prima grazie all’adozione di alcuni particolari accorgimenti tecnici. Per questi motivi siamo anche noi in primis curiosi di aprire la confezione e vedere da vicino questo nuovo radiatore. I Black Ice Nemesis sono disponibili in due serie, la GTX caratterizzata da uno spessore di 60mm e la GTS che ha invece spessore di 30mm, entrambe in svariate misure, da mono a quadriventola sia da 120 che da 140mm. Noi oggi andremo a scoprire il modello Nemesis GTX 360 e lo confronteremo con gli altri radiatori da 360mm che sono passati sotto i nostri test.

 



Link to comment
Share on other sites

che rad! un pò caro ma mi sembra il migliore sotto il punto di vista della qualità costruttiva e prestazioni(monsta a parte)

la verniciatura ti è sembrata più resistente degli altri rad in commercio?

 

beh si.. un premio sicuramente per le innovazioni (vedi telaio, vedi conformazione alette) e per le prestazioni che sono davvero notevoli.

a livello di qualità è ai massimi livelli, il migliore di quelli che mi sono passati tra le mani. Alphacool phobya ecc.. sono molto più spartani anche se poi a prestazioni si fanno sentire.

 

la verniciatura è uno dei punti di forza, è opaca ed elegante, come vedi sembra quasi quella del case (quindi pensa che qualità). poi non si rovina per niente, anche le filettature che sono verniciate sono le prime a rovinarsi invece sono rimaste perfette, cosi come il telaio (manco un graffio) e le filettature delle viti. anche le alette sono resistenti in alcuni rad si piegano solo a guardarle.

 

dopo averlo testato e smontato è come quando l ho tirato fuori dalla scatola

Link to comment
Share on other sites

@Liberato De Vincenzo:

Ciao! Ti volevo chiedere un favore, dato che anche io ho Phanteks enthoo primo (che ho deciso di comprare dopo aver letto la vostra recensione :) ) vorrei chiederti se potevo farti alcune domande ( o qui o sul forum se preferisci) sul sistema a liquido che sto per comprare.. mi sarebbe immensamente di aiuto! grazie :)

Link to comment
Share on other sites

@Liberato De Vincenzo:

 

Ciao! Ti volevo chiedere un favore, dato che anche io ho Phanteks enthoo primo (che ho deciso di comprare dopo aver letto la vostra recensione :) ) vorrei chiederti se potevo farti alcune domande ( o qui o sul forum se preferisci) sul sistema a liquido che sto per comprare.. mi sarebbe immensamente di aiuto! grazie :)

 

ciao apri un thread qui: http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=19 e ti verranno date (ci pensera` anche Libeato) le risposte.

Link to comment
Share on other sites

@Liberato De Vincenzo:

 

Ciao! Ti volevo chiedere un favore, dato che anche io ho Phanteks enthoo primo (che ho deciso di comprare dopo aver letto la vostra recensione :) ) vorrei chiederti se potevo farti alcune domande ( o qui o sul forum se preferisci) sul sistema a liquido che sto per comprare.. mi sarebbe immensamente di aiuto! grazie :)

 

bene mi fa piacere che entrambe le recensioni ti siano piaciute e si, fai come ti ha detto tom, apri il thread nella sezione che io ed altri ti aiuteremo, vero @ombra75?

 

ps

per fare il tag metti sempre il nickname, per taggarmi fai "@ liberato87" tutto attaccato, @liberato87 cosi mi arriva la notifica.

ciao apri un thread qui: http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=19 e ti verranno date (ci pensera` anche Libeato) le risposte.

 

Vogliamo Tommaso che liquida.

 

più probabile che si spenga il sole :asd:

 

Ottima rece e fantastico rad!!!

 

grazie caro e si... fantastico rad!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...