Jump to content

pessima esperienza acquisto kit Video Sorveglianza


Recommended Posts

Vorrei riportare la mia esperienza in modo tale che altre persone possano evitare la brutta esperienza che ho vissuto io.

 

 

Avevo bisogno di un kit di video sorveglianza

 

 

Ho visto su ebay molte inserzioni Sempre della stessa azienda

 

 

Edit mod

 

http://italiasony.it/index.php

 

 

l'azienda dovrebbe essere

 

 

Edit mod

 

Ho parlato con il sig. Armando Silvestre ed ho ordinato un kit con 4 telecamere a 1000TVL

A telefono mi ha assicurato che il kit fosse di qualità, professionale, e che la qualità delle telecamere fosse garantita

ho deciso di ordinarle

 

 

Inoltre Sul sito e su ebay sembrava di capire che fossero si qualità e dalle tante foto si poteva intuire che fossero SONY

 

 

Ho ricevuto il kit, ho provato ad istallare e ho riscontrato:

 

 

1)pessima qualità delle telecamere. Il venditore mi aveva detto che la telecamera fosse di qualità eccezionale e che fino a 20 metri avrei visto nel dettaglio. ;) neanche a 2 metri si vede ne dettaglio. prdotto cinese di bassa qualità.

 

 

2)Volevo controllare alcune zone da remoto, ma non ha mai funzionato, ne da cellulare. Premetto che ho altri sistemi per esempio d link che funzionano perfettamente

 

 

Ho chiesto di restituire la merce ma mi è stato detto che mi avrebbero rimborsato meno di quanto pagato, e solo se tutto fosse stato mai aperto. Io il kit l’ho provato …. insomma mi hanno fatto capire che anche se l'avessi mandato indietro non mi avrebbero rimborsato. A quel punto ho lasciato stare e mi sono tenuto il pacco ;(

 

 

Vi sconsiglio vivamente l’acquisto da questa azienda. Pessima esperienza. Tanta ignoranza e voglia di essere più furbi degli altri. Mi vergogno di essere italiano. Ecco perché poi ci descrivono all’estero come dei truffatori…..

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

Ciao

 

Qualche precisazione: ringraziandoti per il commento relativo ad un prodotto informatico, non è questo il luogo adatto per rimostranze contro venditori ebay. Su questo famoso sito di aste c'è una sezione dedicata a problemi del genere.

 

Ti chiedo la cortesia di editare le informazioni personali, non è ammesso. Puoi lasciare la tua esperienza ed il nome della ditta, ma qualsiasi riferimento che lede la privacy va eliminato, altrimenti devo procedere io direttamente.

 

Posso consigliarti di studiarti le regole contrattuali di ebay per verificare se ci sia il diritto di recesso ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...