Jump to content

[CUNEO] Vendo Asrock Z77 Extreme 4


xChino1997x

Recommended Posts

Salve a tutti :), vorrei vendere una scheda madre Asrock Z77 Extreme 4, il prezzo chiederei circa 90 euro trattabili, spedizioni incluse.

 

La scheda è stata usata per poco più di 3 minuti :asd: fino a che non ho scoperto che la CPU era andata dopo di che reinscatolata con tutti i suoi pezzi, quindi è praticamente nuova (detto questo mi sembra scontato il motivo per cui la vendo).

 

La consegna di persona è gradita, sono disponibile nei pressi di Ormea, nei pressi di Mondovì e nei pressi di Imperia :)

 

Regole:

Precedenza a chi disponibile di persona

Code di massimo 6 ore

Niente scambi

Solo postepay, nel caso di incotro di persona anche in contanti può andare bene.

 

2 foto della scheda:

attachment.php?attachmentid=5043&d=1416339404&thumb=1&stc=1[ATTACH=CONFIG]5042[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]5043[/ATTACH]

 

Saluti a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 11 months later...
Salve a tutti :), vorrei vendere una scheda madre Asrock Z77 Extreme 4, il prezzo chiederei circa 90 euro trattabili, spedizioni incluse.

 

La scheda è stata usata per poco più di 3 minuti :asd: fino a che non ho scoperto che la CPU era andata dopo di che reinscatolata con tutti i suoi pezzi, quindi è praticamente nuova (detto questo mi sembra scontato il motivo per cui la vendo).

 

La consegna di persona è gradita, sono disponibile nei pressi di Ormea, nei pressi di Mondovì e nei pressi di Imperia :)

 

Regole:

Precedenza a chi disponibile di persona

Code di massimo 6 ore

Niente scambi

Solo postepay, nel caso di incotro di persona anche in contanti può andare bene.

 

2 foto della scheda:

attachment.php?attachmentid=5043&d=1416339404&thumb=1&stc=1attachment.php?attachmentid=5042&stc=1attachment.php?attachmentid=5043&stc=1

 

Saluti a tutti :)

Ciao la motherboard è ancora disponibile? Se sì , sarei interessata :)

Ti lascio mp , a presto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...