Jump to content

MSI abbassa ancora più il tasso di RMA


tom1

Recommended Posts

Secondo un articolo del sito Hardware.fr (http://www.hardware.fr/articles/927-2/cartes-meres.html">QUI) (che ogni anno stila una lista con le percentuali degli RMA di vari brand e di varie periferiche quali schede madri, schede video, alimentatori etc) sembra che MSI, noto produttore di schede madri e schede video oltre che portatili ad alte prestazioni, abbia ridotto ancora più il tasso di RMA dei suoi prodotti rispetto ai concorrenti quali ASUS,Gigabyte ed ASRock. MSI è da un paio d'anni che sta spingendo verso nuovi ed interessanti soluzioni componentistiche e non. Basta pensare alla serie Gaming composta sia da schede madri che da schede video come esempio la recensione odierna della MSI GTX 980 Gaming 4GB (QUI). 

 

banner

 



Link to comment
Share on other sites

io mai avuto un problema con MSI.

è dalla P45 Diamond che mi sono innamorato di questo brand :smitten:

posso solo dire che ho convinto un mio amico a prendere una big bang-xpower II al posto di una P79 della concorrenza, e ne è rimasto entusista!

 

direi che in Italia la parte notebook di MSI meriterebbe una diffusione maggiore

Link to comment
Share on other sites

Senza nulla togliere ad MSI che ha ridotto i suoi RMA negli ultimi 12 mesi, noto che negli ultimi anni l'affidabilità delle mobo in generale è peggiorata e questo mi lascia molto perplesso...

Forse dovrebbero blindare l'OC a certe mobo che non meritano nemmeno di esistere... specialmente su piattaforma AMD, ma non dico altro....

A proposito di AMD e RMA, ma MSI quante mobo a venduto negli ultimi 12 mesi?

@maxmax80

Sono d'accordo con te per quanto riguarda una diffusione maggiore di notebook MSI anche se in questo settore la qualità è peggiorata in modo esponenziale, Asus in primis...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...