Jump to content

[Giveaway] Vinci una chiave di Assassin’s Creed Unity e Call of Duty Advance Warfare


tom1

Recommended Posts

[Giveaway] Vinci una chiave di Assassin’s Creed Unity e Call of Duty Advance Warfare

 

20141111141571203349263.jpg

 

Xtremehardware.com in collaborazione con il nostro amico e Youtuber LeeSiuLoong ed il suo Shop vi da la possibilità di vincere una chiave di due recenti giochi usciti da pochissimo sul mercato videogames per PC. Le chiavi dei giochi messi in palio sono Assassin’s Creed Unity e Call of Duty Advance Warfare. Per partecipare a questo Giveaway dovrete scegliere la chiave del gioco che volete dopodichè dovrete effettuare una sottoscrizione al canale Youtube di XtremeHardware.com (che troverete al punto numero 1 delle Condizioni di partecipazione) o al canale Youtube di LeeSiuLoong. Per chi volesse invece provare a vincere entrambe le chiave di entrambi i giochi dovrà sottoscrivere dunque entrambi i canali Youtube. Se vi fa piacere lasciate anche un like sulla pagina Facebook di Xtremehardware.com (https://www.facebook.com/xtremehardware.page) e di LeeSiuLoong (https://www.facebook.com/LeeSiuLoong). Con questo piccolo gesto potremo prossimamente effettuare nuovi Giveaway.

 

Il Premio

*1 Key di Assassin’s Creed Unity

20141111141571220124532.jpg

*1 Key di Call of Duty Advance Warfare

20141111141571220293125.jpg

 

Di seguito riportiamo il regolamento dettagliato.

 

Disclaimer & Condizioni di Partecipazione

 

Disclaimer

Yotube è un marchio registrato appartenente a Google Inc. Questo contest non è sponsorizzato, né supportato od organizzato in nessun modo da Google Inc.

 

Condizioni di Partecipazione

 

1. Partecipazione: Questo contest è aperto a tutti i fan dei canali Yotube e non di “XtremeHardware - News dal mondo tecnologico” (https://www.youtube.com/user/XtremeHardwareITA) e “LeeSiuLoong” (http://www.youtube.com/LeeSiuLoong). Per partecipare e vincere la chiave di Call of Duty Advance Warfare gestitata da noi di Xtremehardware.com dovrete commentare il suo seguente thread.

 

 

2. Staff di XtremeHardware.com e LeeSiuLoong: Lo staff di XtremeHardware.com così come LeeSiuLoong, e i loro familiari non posso partecipare a questo contest.

 

 

3. Vincitore: Al termine del giveaway, lo staff di XtremeHardware.com farà il conteggio dei post ricevuti sotto questo thread. Verranno numerati in ordine cronologico dal più vecchio al più nuovo e tramite il sistema Random.org verrà estratto il fortunato vincitore della chiave di Call Of Duty Advance Warfare. A seguire il nome del vincitore sarà annunciato sul sito e forum di XtremeHardware e su Facebook. Il mancato tentativo di rispondere alla notifica di vittoria da parte del vincitore estratto nel periodo specificato comporterà a un forfet automatico del premio.

 

 

4. Premio: Chiave di Assassin’s Creed Unity o Chiave di Call Of Duty Advance Warfare o entrambe per colui che dovesse vincere entrambe le estrazioni.

 

 

5. Gli Organizzatori: XtremeHardware.com e LeeSiuLoong, poiché organizzatori di questo contest, si riservano il diritto di modificare le condizioni di partecipazione o di annullamento del contest stesso in qualsiasi momento senza l’obbligo di preavviso o di dover dare delle spiegazioni. Le decisioni da parte dello staff di XtremeHardware.com e di LeeSiuLoong sono insindacabili. Non sono ammessi ricorsi, contestazioni o appelli.

 

6. Scadenza: Il contest inizia il 11 Novembre 2014 alle ore 13.00 e termina il 18 Novembre alle ore 23.59.

 

7. Non sono ammessi ricorsi in tribunale.

Edited by tom1
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...