Jump to content

risoluzione 4k


antonello80

Recommended Posts

salve a tutti vorrei avere dei consigli a riguardo di alcuni monitor 4k come ad esempio l'Asus PB287Q oppure il iiyama PROLITE B2888UHSU -B1.

credo che forse sia meglio l'asus

A proposito con 2 R9 290X tri-x sapphire riesco a giocare decentemente?

grazie a tutti.

 

 

s.gif

 

[TABLE=class: vi_img_crsl_tbl]

[TR]

[TD]s.gif[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

 

 

 

[TABLE]

[TR]

[TD][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link to comment
Share on other sites



ciao e grazie per la risposta.

ho deciso per l'asus che comprerò da internet ovviamene.

per le schede è come sempre nvidia ad essere avanti.

ho deciso il crossfire dato che avevo già una R9 e siccome come ben sai l'AMD ha dato dei bei tagli di prezzo sulle sue schede ho deciso di mantenere AMD aggiungendo un'altra scheda comprata a 320€ spedita (non male).

Credo che grossi problemi non dovrei averne anche settando al massimo i dettagli.

non pretendo la fluidità del full-hd ma mi attendo buoni propositi, comunque appena lo acquisto vi farò sapere.

Link to comment
Share on other sites

Sicuro. ...ho visto l'asus a meno di 500 euro ma da quello che vedo scritto sul web questa tipologia di monitor scenderanno di prezzo non so se aspettare un po di più o acquistarlo. ..la fretta non aiuta ma sono entusiasta di passare a questa risoluzione, anche perché ho visto giocarci un amico e ho visto una differenza incredibile. ..non immaginavo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...