Jump to content

Thread delle DOMANDE, delle RISPOSTE e dello SPAM !


Nikolaj

Recommended Posts



Perfetto, grazie. Stavo controllando dal cellulare e stranamente non li mostra. Tutto ok :)

 

Nel corso della prossima settimana vorrei buttare giù il testo dell'articolo sui servizi cloudmining. Al momento, stando a quanto riscontrato fin d'ora, GAW e LTCGear sembrerebbero essere le realtà più solide in questo settore.

 

Nell'intervista a chris di LTCGear, cosa vi interesserebbe chiedergli?

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

 

Nel corso della prossima settimana vorrei buttare giù il testo dell'articolo sui servizi cloudmining. Al momento, stando a quanto riscontrato fin d'ora, GAW e LTCGear sembrerebbero essere le realtà più solide in questo settore.

 

Nell'intervista a chris di LTCGear, cosa vi interesserebbe chiedergli?

 

Io ho una piccola quota anche su Hashnest, il cloud di Bitmaintech... ma era meglio se me li tenevo in tasca :-P

Sull'intervista... non saprei... forse e' banale ma gli chiederei una opinione sulla "concorrenza" del settore ;-) (visto poi che il ceo di GAW si espresse in materia dicendo che secondo lui non era sostenibile)

Link to comment
Share on other sites

Tra i servizi che hai provato, saresti così gentile da fare un piccolo elenco ed una tua valutazione? Se hai dati con grafici posso integrarli nei miei. Potrebbe venire fuori un b3l lavoro. Anche con "Roma"

 

I dati che ho al momento sono gaw, ltcgear, zeushash ed un altro, di cui ora non ricordo il nome. Cointellect sento fortissimo odore di scam

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

io li vedo regolarmente...

sono 3: due chiusi e uno aperto (xh mining corp)

 

:)

 

Io ho una piccola quota anche su Hashnest, il cloud di Bitmaintech... ma era meglio se me li tenevo in tasca :-P

Sull'intervista... non saprei... forse e' banale ma gli chiederei una opinione sulla "concorrenza" del settore ;-) (visto poi che il ceo di GAW si espresse in materia dicendo che secondo lui non era sostenibile)

 

ciao passa a presentarti anche qui

http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

Link to comment
Share on other sites

Tra i servizi che hai provato, saresti così gentile da fare un piccolo elenco ed una tua valutazione? Se hai dati con grafici posso integrarli nei miei. Potrebbe venire fuori un b3l lavoro. Anche con "Roma"

 

I dati che ho al momento sono gaw, ltcgear, zeushash ed un altro, di cui ora non ricordo il nome. Cointellect sento fortissimo odore di scam

 

 

Certo... non che sia troppo esperto, anzi... le mie esperienze dirette si limitano solo a Gaw ed Hashnest: GAW e' stata la prima piattaforma di cloudmining alla quale mi sono avvicinato, quando appunto volevo minare qualche btc senza dovermi preoccupare di configurazioni o consumo di corrente elettrica... mentre Hashnest l'ho sentita menzionare dopo ed ho voluto provare; quest'ultima piattaforma non mi e' proprio chiarissima e non ha l'esportazione in CSV... ma per una delle prossime sere vedo di tirar giu' manualmente tutti i payout e le fee giornaliere in un foglio excel, cosi' che possa tornarti utile.

Link to comment
Share on other sites

Rifaccio la domanda fatta in privato a Matteo :D

 

Quale share sarà acquistato per la quota?

Sul sito LTCGear non trovo prodotti dal costo di 920 €

http://ltcgear.com/product-category/hosted-mining-shares/

Da quel che ho capito sarà il "top di gamma" da 1800€ che è scontato al 47% (??) Da dove viene questo scontone che non è riportato nel sito? Per futuri gruppi immagino che le quote potrebbero variare sensibilmente al variare del prezzo degli share...

Link to comment
Share on other sites

Come scritto altrove, riporto anche qui:

 

Ragazzi una cortesia: se avete dati in formato excel, o importabili senza troppo lavoro, vi pregherei di fornirmeli. Sto realizzando un articolo sui metodi cloudmining e sono in cerca di dati oggettivi. Al momento ho ltcgear gaw e zeushash quindi se avete cointellect hashie o altri, e soprattutto se volete contribuire alla stesura dell' articolo, vi ringrazierei molto.

 

Il thread per informazioni al riguardo è questo

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45254

 

 

Qualora foste interessati vi invito a mandarmi un link per il download diretto qui in chat, oppure sul forum di XH così ho tempo per ricontrollarli ed integrarli. Evito dispersioni. Il progetto che sta nascendo è molto complesso, ben più di quanto sembri sulla carta, ma sto cercando di fare in modo che possa creare qualcosa di nuovo, profittabile e sicuro, per tutti gli iscritti. Al momento le iscrizioni sono limitate perché non vorrei creare più di 5 gruppi. Siamo quasi arrivati al terzo quindi mancano altre 6/8 persone.

 

 

Spero di riuscire a pubblicarlo entro la prossima settimana, ora sono nella fase di stesura, ma soprattutto di acquisizione ed elaborazione dei dati. Sarà molto interessante, e spero, completo.

 

 

Oltre al gruppo nikolaj (http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45252) ed ai vari gruppi NIKOx (http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=45253) stiamo creando una piattaforma con molte possibilità, che permetteranno anche a novizi di entrare, fruendo dei guadagni associati. Compra-> Ricevi: semplice, lineare e più sicuro del solo acquisto diretto ( per via dell'assicurazione sull' investimento)

 

 

Matteo

 

A stasera per i dettagli.

 

Sto buttando giù uno schema logico che possa esservi d'aiuto, stasera ho pure un colloquio con due cari amici di infanzia, già nel mondo del mining e bitcoin (miei piccoli apprendisti :D )

Link to comment
Share on other sites

Certo... non che sia troppo esperto, anzi... le mie esperienze dirette si limitano solo a Gaw ed Hashnest: GAW e' stata la prima piattaforma di cloudmining alla quale mi sono avvicinato, quando appunto volevo minare qualche btc senza dovermi preoccupare di configurazioni o consumo di corrente elettrica... mentre Hashnest l'ho sentita menzionare dopo ed ho voluto provare; quest'ultima piattaforma non mi e' proprio chiarissima e non ha l'esportazione in CSV... ma per una delle prossime sere vedo di tirar giu' manualmente tutti i payout e le fee giornaliere in un foglio excel, cosi' che possa tornarti utile.

 

Haha... ma grande :) La foto di Marvin come avatar :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi scrivo qui' perche' ho alcune domande da fare. Io ho minato tantissimi anni fa, non era il BTC ma una moneta di cui non ricordo il nome (aveva il sito internet blu e si scaricava il miner in base al processore che avevi). Se una persona oggi vorrebbe iniziare a guadagnare qualcosina che moneta dovrebbe minare e come? Quanti soldi dovrebbe buttare per investire e su cosa? Purtroppo sono molto confuso, ormai ho visto su internet che ci sono milioni di monete, di siti internet ecc e non saprei proprio orientarmi.

Link to comment
Share on other sites

Si ho letto ma non ho trovato nulla in realta', o meglio vedo solo il post dove sono elencati i punti e poi ho fatto l'iscrizione alla pagina fb. L'unica cosa che so che al momento i BTC sono molto molto difficili da minare a meno che non si investano un bel po di euro in hardware asic o su piattaforme online e questo non fa per me.

Link to comment
Share on other sites

Appunto :)

 

Sto revisionando il testo, lo caricherò appena possibile sul gruppo fb. Presumo verso gli inizi della prossima settimana

 

Ci saranno queste news:

- riorganizzazione leggera del test per renderlo ancor più completo ed intuibile

- descrizione di qualche servizio accessorio

- descrizione della closed beta, e future modifiche

 

Oltre a questo sto buttando giù il testo di una piccola guida all'utilizzo di questo servizio, per i novizi. Utilizzo dei wallet, trasferimenti e nozioni base di trading su una exchange di elezione. L'obiettivo è rendervi autosufficienti entro breve

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...