Jump to content

[Roma+sped] vendo Caselabs sth10 unico in Italia


muzio85

Recommended Posts



Un po scarsino come annuncio...foto?postpay?paypal?garanzie?

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

c è un intero thread al riguardo..ma ci perdi gli occhi e le bave ti avverto..

qui è alto livello:leggi:non stiamo parlando di uno qualunque!

@muzio85..scusa l intromissione.

ps..sei un diavolo tentatore ..ma la donna mi caccia di casa se entra quel castello:asd:

buona venditaO0

Link to comment
Share on other sites

Poi chiudo perché non mi sembra il luogo adatto...come ho già detto in passato non tutti sono geni dei pc o sono super informati secondo me nel forum in sezione regole dovreste aggiungere che qui si accettano solo utenti geni o super informati perché appena uno fa una domanda un po fuori le righe si passa subito da cretini non credevo fosse un reato non conoscere questo case... per fortuna invece che ci sono gli inteligentoni nel mondo altrimenti noi poveri mortali come faremmo....?

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Poi chiudo perché non mi sembra il luogo adatto...come ho già detto in passato non tutti sono geni dei pc o sono super informati secondo me nel forum in sezione regole dovreste aggiungere che qui si accettano solo utenti geni o super informati perché appena uno fa una domanda un po fuori le righe si passa subito da cretini per fortuna invece che ci sono gli inteligentoni nel mondo altrimenti noi poveri mortali come faremmo....?

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

Poi chiudo perché non mi sembra il luogo adatto...come ho già detto in passato non tutti sono geni dei pc o sono super informati secondo me nel forum in sezione regole dovreste aggiungere che qui si accettano solo utenti geni o super informati perché appena uno fa una domanda un po fuori le righe si passa subito da cretini non credevo fosse un reato non conoscere questo case... per fortuna invece che ci sono gli inteligentoni nel mondo altrimenti noi poveri mortali come faremmo....?

 

 

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

:cheazz:ma ti rendi conto che nessuno ti ha dato dell ignorante o altro?il post è ancora li basta leggerlo:leggi:

la tua reazione è incomprensibile come il contesto dei tuoi post..

ti indico la presenza di un thread nel forum dell utente cosi puoi visionare delle foto in attesa che le posti sul thread di vendita,ti dico che è da sbavo e faccio i complimenti all utente e te te ne esci con questo teatrino:cheazz:ma che senso ha??

lasciamo perdere va..il passato insegna....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 3 months later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...