Jump to content

In arrivo... La Top 775!


meiyo

Recommended Posts

wow flavio, un fedele motore per fare girare alla grande la tua macchina!!!

 

eh eh , ciao mattia , ho aggiornato il post..., il banchetto Rog semplice lo utilizzerò per liquidare questa con tutta una serie di piccoli accorgimenti di personalizzazione

 

IC7-MAX3.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Sto leggendo in rete, qui bisogna essere ingegneri dell'OC... I parametri sono tantissimi e non bastano due tre parametri come la Commando

 

sto attingendo da qui

 

http://www.overclock.net/t/381201/asus-rampage-extreme-overclocking-guide

 

Gran bella MoBo anche se su 775 per l'OC la Giabyte EP45-UD3P Rev. 1.6 non la batte/batteva nessuno (in Europa non era distribuita l'ho presa in California tramite E-Bay).

 

In merito alla complessità del BIOS ti do ragione, ASUS sulle motherboards di fascia alta ha sempre sfornato BIOS complessi anche se penso che il primato di "granularità" delle opzioni modificabili l'abbia sempre vinto DFI e prima che scomparisse, la mai troppo compianta ABIT.

 

Buon OC!

Link to comment
Share on other sites

eh eh , ciao mattia , ho aggiornato il post..., il banchetto Rog semplice lo utilizzerò per liquidare questa con tutta una serie di piccoli accorgimenti di personalizzazione

 

IC7-MAX3.jpg

 

Che spettacolo...mi sto emozionando ripensando a quanto tempo ho passato su questa ABIT IC7-Max 3 col P4 2.4C che da 2.400 Mhz girava a 3.200 Mhz ad aria...gran bei tempi, gran ferro!

Ho ancora tutto e perfettamente funzionante, questo si che era HW duraturo...ABIT un nome, una garanzia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...