Jump to content

Dissipatori x Dfi Nf4


Kaz

Recommended Posts

Sulla Dfi Nf4 Sli-Dr che acquistero all'uscita dei venice :D , sono moooooooooooooooolto indeciso sul dissipatore da montare sia sul northbridge che sul southbrdge (nn so neanke se sia necessario :ph34r: )

 

Per il NB in questo momento posseggo: http://www.drako.it/drako_catalog/product_...roducts_id=1692

 

Che dite? Va gia bene?

 

Oppure tengo in caso di dissipatore passivo: http://www.drako.it/drako_catalog/product_...roducts_id=1629

 

Contate che voglio fare un OC Rock Solid (una cpu 3500+Venice + Ram GSkill 4800LA)

 

 

Altro elemento che vorrei considerare e il southbridge ( io che nn ho ankora la mobo sotto agli okki, nn ho capito dove si trova il southbridge :unsure: )

 

hha necessita di un dissipatore quando si parla di oc? Il passivo basta? Cmq ho in mio ppossesso un dissi con ventola molto piccolo http://www.drako.it/drako_catalog/product_...roducts_id=1460

 

e un secondo dissi passivo Coolermaster gia linkato prima. B)

 

Ora a voi la parola ;)

Link to comment
Share on other sites

io sono in OC da una vita, avendo uno TSUNAMI come case nn credo di avere deo problemi di areazione del case..infatti ho il dissi passivo della zalman sul chipset, e le temp sono meglio di quelle ottenute col dissi di serie...

per cui credo che se hai l'esigenza del silenzio un dissi passivo va alla grande!!

altrimenti va benissimo pure il titan....

 

PS: ma sti venice....DOVE LI VENDONO???

Link to comment
Share on other sites

li avevo visti pure io da tecno....mha... arriveranno...

 

per la posiz del south nella DFI e' veramente infelice e sec em e' l'unica pecca di questa bellissima mobo....

altra pecca i due slot pci -ex troppo vicini...

 

chissa se con 2 6600GT con gli zalman VF-700 sopra ci sta tutto?....

 

 

;)

Link to comment
Share on other sites

li avevo visti pure io da tecno....mha... arriveranno...

 

per la posiz del south nella DFI e' veramente infelice e sec em e' l'unica pecca di questa bellissima mobo....

altra pecca i due slot pci -ex troppo vicini...

 

chissa se con 2 6600GT con gli zalman VF-700 sopra ci sta tutto?....

;)

337[/snapback]

 

 

Mi pare di aver visto da qualche parte che ci stavano, spero di nn confondermi con qualche altra scheda, cmq dovrrebbe essere difficile, visto che nn si parla altro che di dfi :D

Link to comment
Share on other sites

speriamo...

che' se vendo il muletto un bello SLI me lo farei!!!

ghghhghgh

 

se mi trovi delle foto o un link cmq te ne sarei grato!!!

;)

363[/snapback]

 

 

E....chi se lo ricord ? bravo....

cmq sulla dfi ho anche un filmato del'oc team di Rovigo con due 6800ultra, e devo dire che avanza circa 15mm fra i due dissy delle schede originali, sulla asus c'? pi? spazio, in questo l'hanno pensata meglio

Link to comment
Share on other sites

per la posiz del south nella DFI e' veramente infelice e sec em e' l'unica pecca di questa bellissima mobo....

 

io nelle immagini che ho visto non sono riuscito a trovarlo :ph34r: Me lo puoi indicare preciso dove si trova? Inoltre secondo te necessita di dissipatore? :D

 

tnks ;)

Link to comment
Share on other sites

ma voi parlate del northbridge o del southbrdge?

 

Il northbridge e quello posizionato a destra del primo slot pci-ex (se guardiamo la motherboard di faccia ) con sopra la ventola Dfi ;)

 

Invece io kiedevo info sul southbridge: devo fare o no il fighetto? B) :lol:

 

 

Link to comment
Share on other sites

ma voi parlate del northbridge o del southbrdge?

 

Il northbridge e quello posizionato a destra del primo slot pci-ex (se guardiamo la motherboard di faccia ) con sopra la ventola Dfi ;)

 

Invece io kiedevo info sul southbridge: devo fare o no il fighetto? B) :lol:

418[/snapback]

 

 

Ti devi attapirare, perch? nn esiste su nf4 il northbridge :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...