Jump to content

[Unboxing] Swiftech H220-X AIO Cooler


liberato87

Recommended Posts

Oggi vi presentiamo un'unboxing ed un'anteprima italiana del nuovo AIO H220-X di Swiftech erede dell'apprezzatissimo H220. Stiamo parlando di non un comune All-In-One ma uno dei migliori AIO Custom presenti sul mercato. Lo Swiftech H220-X presenta un look rinnovato e interessanti caratteristiche che andremo a vedere successivamente nel corso della recensione scritta sul nostro sito. Alcune delle specifiche tecniche che lo compogono sono il radiatore da 240 millimetri, una vaschetta con pompa integrata che può operare nel range di 1200 ~ 3000 RPM a 12Volt. Il waterblock è stato rinnovato con un nuovo design uguale a quello del singolo waterblock Apogee XL. La base come sempre è interamente in rame per consentire il miglior scambio termico. 

 

H220-X

 



Link to comment
Share on other sites



non mi piace come sono sistemate le ventole,così tutta l'aria calda del dissipatore va a finire nel case e da come vedo nemmeno si possono mettere dall'altra parte perchè al posto dell'altra ventola c'è la pompa,quindi boh personalmente non mi piacciono le cose che soffiano l'aria nel case

 

puoi sempre montarlo in pull verso l'esterno, magari mettendo la ventola posteriore del case in immissione.. insomma si possono comunque orientare di conseguenza i flussi del case.

 

l'impossibilità di fare push-pull non è per forza un lato negativo. questa soluzione alla fine prevede di acquistare il doppio delle ventole, con possibile doppio del rumore e poi alla fine non è che si guadagnano 4-5 gradi, anzi.

 

è un kit studiato per avere componenti quanto più vicini ad un impianto a liquido custom, ma con costi ridotti e dimensioni più compatte possibili. integrare una buona pompa e una piccola vaschetta in un radiatore non è cosa da poco.

 

La disponibilità del prodotto sul mercato italiano si sa? prezzi?

O come sempre ci dovremo rivolgere al mercato UK o tedesco perchè quello italiano viene snobbato?

é un prodotto interessante per ki non si vuole cimentare in impianti a liquido faidate.

 

i distributori europei già hanno i prodotti e presto riforniranno i vari shop. per l'italia penso sicuramente ybris e aquatuning.it.

per quanto riguarda i prezzi non c'è alcuna certezza. io personalmente la penso cosi:

ad esempio il komodo r9 le viene 180dollari su swiftech http://www.swiftech.com/KOMODO-R9-LE.aspx

aquatuning l ha messo a 154 euro quindi applicando un cambio di 1,16.

qunidi l h220x che viene 140dollari dovrebbero metterlo a circa a 120euro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...