Jump to content

[Thread Ufficiale] Nvidia GTX 980 - GTX 970 - GTX 960


tom1

Recommended Posts

vabbe dopo tutti i cambi scheda che hai fatto hai beccato quella che rulla parecchio :P , quindi ci sta il tuo discorso. PS. Fa piacere che nel caso condividi con noi qualche tuo bench passato e chissa forse con una buona offertona torni con una nuova VGA fiammante :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vabbe dopo tutti i cambi scheda che hai fatto hai beccato quella che rulla parecchio :P , quindi ci sta il tuo discorso.

eh!

 

è una asic 83, sbloccabile fino ad 1.6mv .

ma che me frega della 980-970 :asd:

fammi arrivare il GM200. allora....

 

che poi son pure tornato alla singola , sempre per i motivi scritti prima, non perchè lo sli mi facesse caga... eh :asd:

 

e per quel poco che gioco, una singola 780GTX giochini come, per esempio uno Skyrim su ultra, moddato ,se li divora addirittura in ultra hd (ma son tanti i giochi che girano bene pure a quella risoluzione assurda) . mentre se mai uscisse qualche mattonata, ho anche un monitor da 1080 quindi ....me ne basta anche una :coolsmiley:

 

PS. Fa piacere che nel caso condividi con noi qualche tuo bench passato e chissa forse con una buona offertona torni con una nuova VGA fiammante :D

tom1 ma ci rivengo volentieri in questo forum

 

è su HWUpgrade che non ci rimetto più piede. ne ora ne mai.

 

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

eh!

 

è una asic 83, sbloccabile fino ad 1.6mv .

ma che me frega della 980-970 :asd:

fammi arrivare il GM200. allora....

 

che poi son pure tornato alla singola , sempre per i motivi scritti prima, non perchè lo sli mi facesse caga... eh :asd:

 

e per quel poco che gioco, una singola 780GTX giochini come, per esempio uno Skyrim su ultra, moddato ,se li divora addirittura in ultra hd (ma son tanti i giochi che girano bene pure a quella risoluzione assurda) . mentre se mai uscisse qualche mattonata, ho anche un monitor da 1080 quindi ....me ne basta anche una :coolsmiley:

 

 

tom1 ma ci rivengo volentieri in questo forum

 

è su HWUpgrade che non ci rimetto più piede. ne ora ne mai.

 

 

ciao

 

Ciao masquerade XD

Si dall'altra parte stanno rasentando il ridicolo.

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

O0 , lo lasci solo il tuo amichetto :asd: :asd:

 

permettimelo

 

ma che se ne vada a fancu... O0

 

poi non amo la gente falsa. e li ce n'è tanti. per molti son difficili da individuare perchè questi personaggi , falsi e dispettosi, in apparenza hanno un modo di fare "gentile".

poi odio i troll. uno in particolare , anche se ora fa tutto il calmino, anzi sta pure ad elogiare nvidia. ma quanto ha trollato in passato.e quanto è stato ingiusto.

Ciao masquerade XD

Si dall'altra parte stanno rasentando il ridicolo.

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

ciao bogie

 

si ho notato pure gente che sta a da via 2x 780ti per 2 980 :2funny:

 

belle gpu ma questa NON E' come il chippino della serie 600, che portava pure ad un bel aumento di prestazioni (contro un 580, un 680 in alcuni casi andava anche il 45% in più, oc vs oc).

mah!

Link to comment
Share on other sites

permettimelo

 

ma che se ne vada a fancu... O0

 

poi non amo la gente falsa. e li ce n'è tanti. per molti son difficili da individuare perchè questi personaggi , falsi e dispettosi, in apparenza hanno un modo di fare "gentile".

poi odio i troll. uno in particolare , anche se ora fa tutto il calmino, anzi sta pure ad elogiare nvidia. ma quanto ha trollato in passato.e quanto è stato ingiusto.

 

ciao bogie

 

si ho notato pure gente che sta a da via 2x 780ti per 2 980 :2funny:

 

belle gpu ma questa NON E' come il chippino della serie 600, che portava pure ad un bel aumento di prestazioni (contro un 580, un 680 in alcuni casi andava anche il 45% in più, oc vs oc).

mah!

 

lascia perdere che potremmo scriverci un libro :asd:

 

Eheheh mi hai beccato subito XD

Ma si lì rasentano il ridicolo, mi sono iscritto di nuovo solo per vendere.

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

 

*this

Link to comment
Share on other sites

Di la stanno esaltando in maniera allucinante il risultato del 3d13, fatto con un modello di 980 (la G1 che costerà 700€ ) @1550mhz

 

come se fosse una cosa che non si fosse mai vista prima

 

 

 

http://www.guru3d.com/articles_pages/gigabyte_geforce_gtx_980_g1_gaming_review,26.html

 

 

quando molti mesi fa, già te lo faceva una 780ti classified, sto risultato

 

un esempio:

 

 

P13403 - 15531 - 13683 |Nvidia GTX 780 TI |1411 | 8788 |Core i7 3770k@5,1ghz| LordDevilX

 

 

Link to comment
Share on other sites

Di la stanno esaltando in maniera allucinante il risultato del 3d13, fatto con un modello di 980 (la G1 che costerà 700€ ) @1550mhz

 

come se fosse una cosa che non si fosse mai vista prima

 

 

 

http://www.guru3d.com/articles_pages/gigabyte_geforce_gtx_980_g1_gaming_review,26.html

 

 

quando molti mesi fa, già te lo faceva una 780ti classified, sto risultato

 

un esempio:

 

 

P13403 - 15531 - 13683 |Nvidia GTX 780 TI |1411 | 8788 |Core i7 3770k@5,1ghz| LordDevilX

 

 

 

Questa è la classified sculata di Mauro alias @LordDevilX che sta paccando di brutto ultimamente.

E tra un po' gli tocca pure un mese di penitenza ahahahah

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Questa è la classified sculata di Mauro alias @LordDevilX che sta paccando di brutto ultimamente.

E tra un po' gli tocca pure un mese di penitenza ahahahah

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

 

fece un bel result sto utente complimenti davvero (oc delle memorie sbalorditivo)

 

____________________________________________________

 

 

 

During a press conference on Friday came MSI with the sad news that we should not expect any Lightning model of the Geforce GTX 980 a more positive note, however, was the reason for this decision - MSI expects to see a more lavish and more powerful the Maxwell model in the near future. An interesting statement when MSI launched Lightning models of both GeForce GTX 770 and GTX 780th

Representatives of MSI said that they received no confirmatory information from Nvidia regarding upcoming GPUs, but that one is expecting a Geforce GTX 980 Ti or GTX 990 model in the coming months.

Quote:The statement comes as no surprise but, again, points to the fact that Nvidia just begun its rollout of Maxwell and the equivalent of Kepler based GK110 - probably GM210 - can appear even before the end of the year. Then probably with many more CUDA cores and a wider memory bus for even higher performance numbers there anyway MSI expects the 4K gaming to become a viable alternative even with a single graphics card.

 

http://www.nordichardware.se/Grafik/msi-avvaktar-med-lightning-modell-av-maxwell-vaentar-pa-gtx-980-ti-eller-gtx-990.html

Link to comment
Share on other sites

Di la stanno esaltando in maniera allucinante il risultato del 3d13, fatto con un modello di 980 (la G1 che costerà 700€ ) @1550mhz

 

come se fosse una cosa che non si fosse mai vista prima

 

 

 

http://www.guru3d.com/articles_pages/gigabyte_geforce_gtx_980_g1_gaming_review,26.html

 

 

quando molti mesi fa, già te lo faceva una 780ti classified, sto risultato

 

un esempio:

 

 

P13403 - 15531 - 13683 |Nvidia GTX 780 TI |1411 | 8788 |Core i7 3770k@5,1ghz| LordDevilX

 

 

 

è la stessa cosa che mi domando io da qualche giorno..... tutto sto clamore per ste 980 mi sembra un tantino eccessivo o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Anche a me pare eccessivo.. Ammetto di non aver seguito. questa volta, in maniera molto approfondita l avvicinarsi a questa nuova serie di VGA, ma mi pare che i rumours la davano sotto una 780ti. Ora si vedono i benchmark in cui la 980 va di più e le 970 in SLI volano (cosa normalissima),e quindi si scatena l hype.

 

Se l avessero pompate a livello di rumours invece molti sarebbero delusi di fronte a queste prestazioni

 

Inviato dal mio MI 3W

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...