Jump to content

Siti affidabili?????


Recommended Posts

Salve, volevo un aiuto da parte vostra:

 

Devo assemblare un pc nuovo partendo da zero, avevo pensato a comprare i prodotti su qmaxtech, che mi sembrava molto buono, ma ho visto che il sito è ora in manutenzione e non si sa quando riapre.

Ho scoperto altri siti come e-key, hardware-planet,prook e e-plaza...

Voi sapete dirmi se questi siti sono affidabili??

Ad esempio, lo staff è disponibile se hai bisogno di assistenza?

Come sono i tempi di consegna? I prodotti arrivano intatti??

 

Se sapete rispondermi mi fareste un grosso favore.

GRazie a tutti:)

Link to comment
Share on other sites



Drako è ottimo comprato alcune cose molto gentili e disponibili e magazzino reale, eprice mai comprato.

 

Non potrei essere più in disaccordo.....comportamenti molto scorretti da parte di questo sito, disponibilità e tempistiche completamente sballate.

Si ordina una cosa con data di arrivo x, abbandona ogni speranza e sappi che ti arriverà un mese dopo sicuro.....e non sono l'unico a cui è capitato.

Inoltre non avvertono sui ritardi della merce.

Posso solo che sconsigliarlo.

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Guarda da poco ho ordinato dei cavi , pagati poi ne ho dovuto cambiare uno , telefonati , dopo 5 minuti hanno cambiato l'ordine è spedito......non puoi gettare fango solo perchè una volta ti sei trovato male

 

Non ho riportato anche l'esperienza successiva a quella menzionata sopra, con le ventole enermax twister pressure per non risultare tedioso

se vuoi te la racconto

per quel che mi riguarda può chiudere domani drako

 

tanto per dirne una: amazon.com, cuffie razer tiamat, ordinate 11 dicembre pomeriggio, la mattina del 13 le avevo a casa - DAGLI USA -

Link to comment
Share on other sites

Il concetto di affidabilità è molto vago. Se ci limitiamo a discutere del fatto che viene inviato ciò che si ordina, per fortuna penso che ci siano pochi ed isolati casi di siti inaffidabili. O di episodi in cui dei siti affidabili non si dimostrano tali.

 

Sui tempi di consegna, come per gli RMA, c'è una larga varietà di casi e di opinioni in merito ad ogni shop. A mia memoria per quanto riguarda gli RMA da BPM power ho sentito parlare più male che bene. Ovviamente le lamentele son sempre quelle che arrivano prima, difficilmente la gente condivide esperienze positive. Quindi è difficile fare statistiche generiche, però certo se nessuno si lamenta di un sito laragamente utilizzato si può essere abbastanza sicuri che quel sito sia affidabile in senso generico.

 

In termini strettamente tecnici, il sito di drako non è affidabile visto che è down da più di 24h :D

Ciò non vuol dire che lo shop è inaffidabile ma è di certo un disservizio per i clienti. Non mi esprimo personalmente in merito allo shop non avendo esperienze dirette.

 

Ho un'ottima esperienza invece con e-shop svizzeri, se dovesse interessare a qualcuno :D

Link to comment
Share on other sites

Guarda da poco ho ordinato dei cavi , pagati poi ne ho dovuto cambiare uno , telefonati , dopo 5 minuti hanno cambiato l'ordine è spedito......non puoi gettare fango solo perchè una volta ti sei trovato male

 

Anche questa è buona 3 ordini su 3 con ritardi mostruosi....uno di 2 mesi...lasciamo stare va

 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...