Jump to content

Giveaway XtremeHardware & BitFenix: Color Your Life con il nuovo Prodigy M


tom1

Recommended Posts

Giveaway XtremeHardware & BitFenix: Color Your Life con il nuovo Prodigy M

 

20140828140922004130641.png

 

Xtremehardware.com in collaborazione con BitFenix è lieta di annunciare il primo giveaway sul nuovissimo Prodigy M Color. BitFenix, a seguito dei numerosissimi feedback rilasciati dalla community e da moltissimi modders, ha deciso di allargare la famiglia Prodigy M con nuovi colori. Nel dettaglio sono disponibili le colorazioni Blu, Verde, Arancione e Rosso. Oggi dunque avrete la possibilità di portarvi a casa il Prodigy M del colore che preferite semplicemente mettendo un like sulla nostra pagina Facebook, un altro like sulla pagina Facebook di BitFenix Italia e lasciando un commento sul nostro forum (nel thread del giveaway). Nel commento dovrete indicare il colore che preferite e perché lo preferite. Una volta terminato il giveaway lo staff di XtremeHardware sceglierà il commento più originale e creativo (potranno essere postati commenti scritti, eventualmente anche con immagini o video), il cui utente riceverà il premio.

 

Il Premio

20140828140921979110936.jpg

20140828140921980981192.jpg

20140828140921980134818.jpg

20140828140921980151531.jpg

 

Di seguito riportiamo il regolamento dettagliato.

 

Disclaimer & Condizioni di Partecipazione

 

Disclaimer

Facebook è un marchio registrato appartenente a Facebook Inc. Questo contest non è sponsorizzato, né supportato od organizzato in nessun modo da Facebook Inc.

 

Condizioni di Partecipazione

 

1. Partecipazione: Questo contest è aperto esclusivamente a tutti i fan delle pagine Facebook “XtremeHardware - News dal mondo tecnologico” (http://www.facebook.com/xtremehardware.page) e “BitFenix Italia” (http://www.facebook.com/BitFenixItalia).

 

 

2. Minori: I partecipanti devono avere al minimo 18 anni d’età. I minorenni posso partecipare al contest previo un consenso scritto dai loro rappresentanti legali.

 

 

3. Dipendenti BitFenix e Staff di XtremeHardware.com: I dipendenti di BitFenix e lo staff di XtremeHardware.com, e i loro familiari non posso partecipare a questo contest.

 

 

4. Vincitore: Al termine del giveaway, lo staff di XtremeHardware.com analizzerà tutti i post/commenti ricevuti e sceglierà il vincitore tra tutti coloro avranno postato il commento più creativo ed originale. Il nome del vincitore sarà annunciato sul sito e forum di XtremeHardware e su Facebook. Il mancato tentativo di rispondere alla notifica di vittoria da parte del vincitore estratto nel periodo specificato comporterà a un forfet automatico del premio. La spedizione del premio verrà effettuata direttamente da BitFenix.

 

 

5. Premio: BitFenix Prodigy M del colore scelto.

 

 

6. Gli Organizzatori: XtremeHardware.com e BitFenix, poiché organizzatori di questo contest, si riservano il diritto di modificare le condizioni di partecipazione o di annullamento del contest stesso in qualsiasi momento senza l’obbligo di preavviso o di dover dare delle spiegazioni. Le decisioni da parte dello staff di XtremeHardware.com e di BitFenix sono insindacabili. Non sono ammessi ricorsi, contestazioni o appelli.

 

7. Scadenza: Il contest inizia il 28 Agosto 2014 alle ore 12.00 e termina il 4 Settembre alle ore 23.59.

 

8. Non sono ammessi ricorsi in tribunale.

Link to comment
Share on other sites

Eccoci qui, che dire...... tutti bei colori per altrettante possibili personalizzazioni.

C'è da dire però che essendo il Blu il mio colore preferito, nonchè il colore base di Xtremehardware.com, mi dedicherò a questo.

(anche perchè vengo adesso da un rig in tema Rog e di rosso ne ho abbastanza) :)

 

Perchè il Blu?

 

Blu è il mare calmo,

Blu è il cielo sereno,

Blu è il nostro pianeta visto da un alieno.

Blu è il colore della mia vita, degli ideali e della giovinezza.

Ma è bello quando il Blu è negli occhi di una ragazza bruna.....

e chissà che anch'io abbia questa fortuna!!!:)

 

20140828140922504148799.jpg

P.S. spero di vincere, se poi dovesse capitare.... il blu mi va bene perchè ho un bel completo di hardware da assemblare tutti neri e blu. (Ma non perchè sono interista):asd:

 

Grazie a @BitFenixItalia e a tutto lo staff di Xtremehardware, in particolare @tom1 che ha aperto questo contest!!! Siete grandi!

Link to comment
Share on other sites

BLU:

B=BitFenix

L=Lo Voglio

U= Utopia

a parte gli scherzi mi piace il blu perché simboleggia l'infinito come infinitamente poche sono le probabilità che possa vincere il case.

ma simboleggia anche la tranquillità. Quella tranquillità che ritroverò solo quando il Prodigy M sarà mio...

Link to comment
Share on other sites

Ed eccomi qui a partecipare a questo contest su questo case magnifico, lo è ancora di più con il sidepannel colorato.

 

 

Il colore che mi attrae di più di questo prodigy è il fantastico VERDE :)

 

 

Ho fatto anche un piccola immagine e spero la apprezziate (sono ancora agli inizi con photoshop)

 

 

Ma veniamo a noi, come mai ho scelto il VERDE come colore ?

 

 

Verde è il colore dei soldi, (i 100 euro che spenderò ogni volta per l'hardware di questo pc)

Verde è il colore della speranza, (la speranza per vincere questo case)

Verde è il colore della Nvidia GeForce, (la scheda che finirà dentro al case)

Verde è il colore di un alieno, (alieno come le dimensioni di questo case)

Verde è il colore della gelosia e dell'invidia. (quella che avranno tutti guardando il mio pc)

 

O0

 

Ringrazio in particolare BitFenix Italia e xtremehardware per questo contest. :D

Edited by Games99
Link to comment
Share on other sites

Molto spesso nei miei commenti che posto qua e la per i vari thread del forum faccio riferimento a quella che è per me una delle mie passioni , la fantascienza....beh devo dire che questo case potrebbe benissimo fare la sua bellissima figura come attore non protagonista in qualche sequel di Star Wars o di Star Trek ....immaginatevelo nel primo guerre stellari , chi non l'avrebbe voluto :asd:, macchè D3BO o C1P8....

Ma io , devo dire, lo vedo più a suo agio al posto del Monolite di 2001 Odissea nello Spazio, nella scena dove gli ominidi per la prima volta vengono illuminati dalla ....ragione

Per quanto riguarda il colore , naturalmente blu, blu come i propulsori a curvatura dell'Enterprise NCC-1701D in Star Trek:)

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Rosso! Io scelgo il rosso perchè...

Rosso è il colore del fuoco,

Rosso è il colore del calore, magari delle componenti che si troveranno nel case,

Rosso è il colore dell'amore, l'amore per questo case,

Rosso è il colore che attira l'attenzione,

Rosso indica un conto senza soldi, utilizzati per riempire questo magnifico case! :asd:

 

Vi allego un'immagine, spero vi piaccia! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Seguo da un po' il sito, ma ho scoperto il forum grazie a questo concorso :D

 

Io possiedo giá un Bitfenix Prodigy verde, e devo decidermi se farne un NAS o un HTPC (voglio tenere le due cose separate). É un bel dilemma, che potrebbe essere risolto facilmente se vincessi questo Bitfenix Prodigy M.

La mia idea sarebbe di farne una specie di "twin (mini) towers", combinando il mio Prodigy verde con un bel Prodigy M arancione e piazzandoli ai lati della mia tv. Il tutto chiaramente condito con un po di sano modding + led strips (verde ed arancione).

 

La combinazione verde-arancione sarebbe fantastica :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Rosso, signori miei, scegliete il Prodigy M Rosso!

 

Grazie alle sue dimensioni ridotte è pratico da portare con se! Basta infatti solo mettergli una bella cinghia rossa, legarla alle sue solide maniglie ed abbinarlo alle scarpe o qualche altro accessorio ,et voilà , avrete oltre ad un fantastico case anche una magnifica borsetta rossa capiente ma compatta al punto giusto! Il colore vi farà sicuramente notare!

 

Affrettatevi signore e signori, perché solo per oggi e domani lo potrete avere gratis!

 

Siete giocatori di Bf4 e avete il solito problema di dover lavare ogni volta la vostra jeep dopo una sessione di sano squashing dai residui lasciati sul cofano dai noob colpiti?

Scegliendo il rosso non avrete più questo problema. Montatelo sul cofano della vostra jeep con le maniglie rivolte verso la strada e grazie alla sua resistenza data dalla tecnologia FyberFlex™ Composite è in grado di resistere a qualsiasi urto ed il colore celerà lo sporco dei noob!

 

Venghino, i signori venghino!

 

Voi, proprio voi! Avete sempre desiderato un mini-frigo insolito dove poter raffreddare le vostre bibite preferite? Bene! Ho quello che fa per voi! Grazie al suo design esclusivo il Prodigy M si presta ad un ottimo impianto di raffreddamento anche a liquido!

Brrr...

scordatevi le temperature da fornetto! Terrà le vostre bibite fresche per tutta la durata della sessione di gaming!

 

Ascoltate, ascoltate!

 

Siete dei tipi distratti? Siete soliti perdere qualsiasi cosa? È un miracolo che non abbiate ancora perso la vostra macchina al parcheggio del centro commerciale? Ho la soluzione anche per questo! Grazie ai nuovi colori Vibrant il Prodigy M sarà inconfondibile e visibile anche da chilometri di distanza! Portatelo sempre con voi e posizionatelo in modo da poterlo vedere nel vostro abitacolo e il gioco è fatto! La vostra macchina sarà inconfondibile e la ritroverete facilmente!

 

Rosso! Signori, il Prodigy M Rosso! Un prodigio di nome e di fatto!

 

 

Spero vi piaccia questo modo improbabile di pubblicizzare e elencare le principali caratteristiche del Prodigy M:). Penso di aver espresso il motivo per cui mi piace questo case: nonostante la compattezza è molto versatile per le proprie build avendo un occhio al design.

Naturalmente il colore che ho scelto è il rosso.

Link to comment
Share on other sites

BitFenix è gentile

e insieme a XtremeHardware

un case ti vuole offrire.

 

Se tu vuoi vincere un case rosso

buttati un po di fortuna addosso

e se un culo grande avrai

un bel Prodigy vincerai.

 

Se non vincerai

insultare tu non dovrai,

altre occasioni di vincere avrai

e la prossima volta ci riproverai.

________________________________

 

Dopo aver scritto questa specie di poesia non sò se si è capito ma mi piacerebbe vincere un Prodigy rosso :D

Grazie a BitFenix e allo staff di XtremeHardware :D

Link to comment
Share on other sites

Nell'araldica, l'arancione denota forza, onore e Generosità.........Ecco soffermiamoci un attimo su quest'ultima :perfido:, che spero vi porti a scegliere il mio commento ahahahahahah....comunque a parte cavolate varie :asd: sarei veramente contento di vincere un "BitFenix Prodigy M" color arancione, un mio conoscente ne ha uno e dopo averlo visto devo dire che è proprio un gioiellino, per i vari lan party a cui partecipo sarebbe la svolta :ave:.

 

Colgo l'occasione per ringraziare Xtremehardware per tutti i Giveaway che organizza, e BitFenix per questo spettacolare Case ;)

Link to comment
Share on other sites

1unsBh9

 

Per una maggiore immersione :

Mappa : http://1drv.ms/1unsBh9

 

Tanto tempo fa nella lontana terra di Aredver vi erano quattro tre regni, il regno del nord, che dominava le montagne e le foreste, il regno del centro che esercitava il suo potere sui grandi deserti e quello del sud, che basava i suoi domini sul mare e il commercio..il regno del centro era governato da un re ormai vecchio e pronto a lasciare in eredita’ i suoi possedimenti ai suoi due figli, Reddes, il fratello maggiore e Oran quello minore, avrebbero spartito il regno in equo modo rispetto alla loro eta’ e capacita’ di governo.

Non passo’ molto tempo perche’ il re delle pianure di mezzo lasciasse questa vita..e ben presto, la terra di Aredver divenne sotto il comando di 4 re, Gre, del regno del nord, Reddes che governava la maggior parte del deserto , suo fratello Oran cui spetto’ solo una minima parte degli averi del padre ed Elblu del regno del sud..

Gli stendardi di questi regni seguivano le caratteristiche del regno stesso, verde, il regno del nord, rosso, il regno di Reddes, arancione quello di Oran e blu quello del sud..

L’armonia regnava sovrana tra questi quattro regni, in accordo con l’antico patto dei fratelli...si racconta che un tempo quella terra fosse di un unico grande re, e che alla sua morte abbia lasciato l’impero ai suoi tre figli..questi giurarono di mantenere il regno in pace, e difenderlo da ogni minaccia esterna, e cosi’ fu per tutti gli anni e le generaziomi che venirono....fino ad ora.

Reddes non era soddisfatto dell’eredita’ del padre, secondo lui quella era una terra morta, inutile, che mai gli avrebbe fruttato ricchezza..guardava con invidia il fratello che avevo reso il suo piccolo castello un oasi nel deserto, ed era molto ben voluto dal suo popolo, a differnza sua, che governava come un tiranno, pensando solo a stesso e ai suoi bisogni.

Venne subito fuori la vera natura di Reddes, un uomo solo interessato al potere, ai soldi..sfruttava il suo popolo per riempire d’oro e gemme preziose le enormi sale del castello, lasciando i suoi sudditi in misere condizioni di schiavitu’ , non permetteva a nessuno di scappare, tutto il regno era circondato da una lunghissima muraglia, per seperarlo dall esterno..molti provarono a fuggire, ma pochi ce la fecero e riuscirono ad andare a chiedere aiuto agli altri regni...sentendo queste sconcertanti notizie, i re del nord e il sud decisero di chiamare a consiglio tutti i sovrani, per cercare di risolvere in maniera diplomatica la faccenda, la riunione si sarebbe svolta ad estremo nord, nelle montagne, nello stesso luogo, in cui i tre fratelli fecero il giuramento...dopo giorni e giorni di viaggio il consiglio ebbe inizio, non ci volle molto a capire le vere intenzioni di Reddes, che non contento delle sue terre, avrebbe voluto estendere i suoi domini..gli altri tre cercarono di farlo ragionare, il suo era il piu’ grande dei quattro regni e in caso di una guerra sarebbe un duro avversario...lui non volle sentire ragioni e lascio’ il consiglio..

La guerra sarebbe stata imminente, ma dopo tutti quegli anni nessuno era pronto all imminente scontro..i tre regni cominciare a radunare ed addestrare persone pronte a scendere sul campo di battaglia per difendere la propria terra, i volontari arrivano, ma non e’ facile creare un esercito dal nulla, le armate di Reddes, invece erano pronte, e si stavano dirigendo a nord, accadde tutto cosi’ in fretta che gli altri regni non riuscirno a mandare alcun rinforzo a Gre, quando Reddes varco’ il confine fu’ la fine, porto’ distruzione e morte in ogni villaggio che incontro’ nel suo cammino, nulla poterono i pochi uomini che Gre era riuscito a radunare contro quei soldati assetati di distruzione, giunto davanti alle porta del castello di Gre, questo lo imploro’ di fermarsi, ma senza alcun risultato, con catapunte, arieti fecero breccia nei muri della stessa roccia della montagna che troneggiava sopra le loro teste, che si pensava una dei materiali piu’ resistenti di quelle terre, misero a ferro e fuoco la citta’ e Reddes, da solo si diresse verso la sala del trono, dovo trovo’ Gre...non ci fu’ tempo di parlare, appena aperto l’enorme portone Reddes sfodero’ la sua spada e i due cominciarono il letale duello, Gre non riusci’ a resistere molto contro la forza bruta di Reddes, che assetato di sangue colpiva con la sua spada con una forza disumana, con un poderoso colpo disarmo’ Gre, che non potendo fare altro si arrese al suo destino..Reddes, prese la sua testa, e la lancio’ dall’alto della sala del trono, per mostrare ai suoi uomini che lui era il piu’ forte, ricevendo rabbiose urla che gli davano consenso.

Lasciando solo delle rovine in fiamme lui ed il suo esercito si diressero a sud, verso suo fratello, avrebbe cercato di portarlo dalla sua parte.

Quando furono davanti al piccolo regno, i due fratelli si parlarono, nessuno senti’ cosa si dissero, ma videro che Oran si ritiro’ nel suo castello, e subito dopo Reddes ordino’ l’attacco, non ebbe pieta’ neppure per suo fratello, distrusse tutto, e quel luogo torno deserto, come lo era prima dell arrivo di Oran.

Il regno del sud, sapeva che non avrebbe resistito all imminente attacco, cosi’ Elblu decise di chiedere aiuto ai numerosi regni con cui aveva avuto a che fare durante i suoi commerci. Essendo che il regno del sud aveva sempre tenuti buoni rapporti con loro, andarono in suo soccorso, inviando flotte di navi cariche di soldati e macchina da guerra.

Al suo arrivo Reddes, si trovo’ davanti un imponente armata, proveniente da molte parti del mondo, non ebbe nemmeno la possibilita’ di ritirarsi di fronto a tuta quella potenza, ma sprezzante della sconfitta e della sorte dei suoi soldati ordino’ di attaccare ugualemente, le sue perdite furono immense, e lui fu catturato..messo in catene fu portato al cospetto di Elblu, e dei comandati che gli diedero supporto. Loro sapendo quello che aveva fatto erano gia’ pronti a condannarlo a morte, ma Elblu li fermo’, non sarebbe mai diventato un assassino come lui, e lo riunchiuse in una cella per il resto della sua miserabile vita.

Elblu, si prese carico di aiutare i sopravvissuti degli altri regni a risollevarsi e tornare ad una normale vita.

Grazie ad Elblu la pace torno’ a regnare ad Aredver e fu cosi’ per anni ed anni.

Fine.

 

Ed e' per questo che scelgo il blu, il colore degli stendardi di Elblu, che con il suo coraggio hanno salvato il regno di Aredver, e cosi' fara' anche il piccolo Prodigy M, proteggera' tutti i componenti hardware dai pericoli esterni, permettendogli lunga vita.

 

Grazie per questo contest, Bitfenix Italia e Xtremehardware, grazie anche di aver letto tutta questa roba

Link to comment
Share on other sites

PS: come fate a verificare chi ha o non ha cliccato mi piace sulle due pagine di facebook ?:D

 

Dovrebbe esserci buon senso da parte di coloro che partecipano (mettendo i like e non solo per il tempo del contest o giveaway) e a fiducia nostra nei confronti vostri (una volta estratto il vincitore a fidarci dei passaggi necessari atti alla partecipazione e/o vincita del premio). Ovviamente al vincitore verranno chiesti i dati personali e verificheremo successivamente su Facebook.

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe esserci buon senso da parte di coloro che partecipano (mettendo i like e non solo per il tempo del contest o giveaway) e a fiducia nostra nei confronti vostri (una volta estratto il vincitore a fidarci dei passaggi necessari atti alla partecipazione e/o vincita del premio). Ovviamente al vincitore verranno chiesti i dati personali e verificheremo successivamente su Facebook.

 

grazie per il chiarimento

ma nemmeno avevo pensato al buono o cattivo senso da parte dei partecipanti , quello lo davo per scontato;)

era più un dubbio sull'associazione facebook/nick del forum :)

Link to comment
Share on other sites

Elblu, il Grande Re

Mappa : http://1drv.ms/1unsBh9

Per un maggior coinvolgimento :

 

Tanto tempo fa nella lontana terra di Aredver vi erano quattro tre regni, il regno del nord, che dominava le montagne e le foreste, il regno del centro che esercitava il suo potere sui grandi deserti e quello del sud, che basava i suoi domini sul mare e il commercio..il regno del centro era governato da un re ormai vecchio e pronto a lasciare in eredita’ i suoi possedimenti ai suoi due figli, Reddes, il fratello maggiore e Oran quello minore, avrebbero spartito il regno in equo modo rispetto alla loro eta’ e capacita’ di governo.

Non passo’ molto tempo perche’ il re delle pianure di mezzo lasciasse questa vita..e ben presto, la terra di Aredver divenne sotto il comando di 4 re, Gre, del regno del nord, Reddes che governava la maggior parte del deserto , suo fratello Oran cui spetto’ solo una minima parte degli averi del padre ed Elblu del regno del sud..

Gli stendardi di questi regni seguivano le caratteristiche del regno stesso, verde, il regno del nord, rosso, il regno di Reddes, arancione quello di Oran e blu quello del sud..

L’armonia regnava sovrana tra questi quattro regni, in accordo con l’antico patto dei fratelli...si racconta che un tempo quella terra fosse di un unico grande re, e che alla sua morte abbia lasciato l’impero ai suoi tre figli..questi giurarono di mantenere il regno in pace, e difenderlo da ogni minaccia esterna, e cosi’ fu per tutti gli anni e le generazioni che venirono....fino ad ora.

Reddes non era soddisfatto dell’eredita’ del padre, secondo lui quella era una terra morta, inutile, che mai gli avrebbe fruttato ricchezza..guardava con invidia il fratello che avevo reso il suo piccolo castello un oasi nel deserto, ed era molto ben voluto dal suo popolo, a differenza sua, che governava come un tiranno, pensando solo a stesso e ai suoi bisogni.

Venne subito fuori la vera natura di Reddes, un uomo solo interessato al potere, ai soldi..sfruttava il suo popolo per riempire d’oro e gemme preziose le enormi sale del castello, lasciando i suoi sudditi in misere condizioni di schiavitu’ , non permetteva a nessuno di scappare, tutto il regno era circondato da una lunghissima muraglia, per separarlo dal esterno..molti provarono a fuggire, ma pochi ce la fecero e riuscirono ad andare a chiedere aiuto agli altri regni...sentendo queste sconcertanti notizie, i re del nord e il sud decisero di chiamare a consiglio tutti i sovrani, per cercare di risolvere in maniera diplomatica la faccenda, la riunione si sarebbe svolta ad estremo nord, nelle montagne, nello stesso luogo, in cui i tre fratelli fecero il giuramento...dopo giorni e giorni di viaggio il consiglio ebbe inizio, non ci volle molto a capire le vere intenzioni di Reddes, che non contento delle sue terre, avrebbe voluto estendere i suoi domini..gli altri tre cercarono di farlo ragionare, il suo era il piu’ grande dei quattro regni e in caso di una guerra sarebbe un duro avversario...lui non volle sentire ragioni e lascio’ il consiglio..

La guerra sarebbe stata imminente, ma dopo tutti quegli anni nessuno era pronto al imminente scontro..i tre regni cominciare a radunare ed addestrare persone pronte a scendere sul campo di battaglia per difendere la propria terra, i volontari arrivano, ma non e’ facile creare un esercito dal nulla, le armate di Reddes, invece erano pronte, e si stavano dirigendo a nord, accadde tutto cosi’ in fretta che gli altri regni non riuscirono a mandare alcun rinforzo a Gre, quando Reddes varco’ il confine fu’ la fine, porto’ distruzione e morte in ogni villaggio che incontro’ nel suo cammino, nulla poterono i pochi uomini che Gre era riuscito a radunare contro quei soldati assetati di distruzione, giunto davanti alle porta del castello di Gre, questo lo imploro’ di fermarsi, ma senza alcun risultato, con catapulte, arieti fecero breccia nei muri della stessa roccia della montagna che troneggiava sopra le loro teste, che si pensava una dei materiali piu’ resistenti di quelle terre, misero a ferro e fuoco la citta’ e Reddes, da solo si diresse verso la sala del trono, dovo trovo’ Gre...non ci fu’ tempo di parlare, appena aperto l’enorme portone Reddes sfodero’ la sua spada e i due cominciarono il letale duello, Gre non riusci’ a resistere molto contro la forza bruta di Reddes, che assetato di sangue colpiva con la sua spada con una forza disumana, con un poderoso colpo disarmo’ Gre, che non potendo fare altro si arrese al suo destino..Reddes, prese la sua testa, e la lancio’ dall’alto della sala del trono, per mostrare ai suoi uomini che lui era il piu’ forte, ricevendo rabbiose urla che gli davano consenso.

Lasciando solo delle rovine in fiamme lui ed il suo esercito si diressero a sud, verso suo fratello, avrebbe cercato di portarlo dalla sua parte.

Quando furono davanti al piccolo regno, i due fratelli si parlarono, nessuno senti’ cosa si dissero, ma videro che Oran si ritiro’ nel suo castello, e subito dopo Reddes ordino’ l’attacco, non ebbe pieta’ neppure per suo fratello, distrusse tutto, e quel luogo torno deserto, come lo era prima dell arrivo di Oran.

Il regno del sud, sapeva che non avrebbe resistito al imminente attacco, cosi’ Elblu decise di chiedere aiuto ai numerosi regni con cui aveva avuto a che fare durante i suoi commerci. Essendo che il regno del sud aveva sempre tenuti buoni rapporti con loro, andarono in suo soccorso, inviando flotte di navi cariche di soldati e macchina da guerra.

Al suo arrivo Reddes, si trovo’ davanti un imponente armata, proveniente da molte parti del mondo, non ebbe nemmeno la possibilita’ di ritirarsi di fronte a tuta quella potenza, ma sprezzante della sconfitta e della sorte dei suoi soldati ordino’ di attaccare ugualemente, le sue perdite furono immense, e lui fu catturato..messo in catene fu portato al cospetto di Elblu, e dei comandati che gli diedero supporto. Loro sapendo quello che aveva fatto erano gia’ pronti a condannarlo a morte, ma Elblu li fermo’, non sarebbe mai diventato un assassino come lui, e lo rinchiuse in una cella per il resto della sua miserabile vita.

Elblu, si prese carico di aiutare i sopravvissuti degli altri regni a risollevarsi e tornare ad una normale vita.

Grazie ad Elblu la pace torno’ a regnare ad Aredver e fu cosi’ per anni ed anni.

Fine.

 

E per onorare il grande re Elblu, scelgo il colore blu, quello dei suoi stendardi, in modo che come lui ha protetto il regno di Aredver anche il bitfenix m possa farlo con il mio hardware.

 

Grazie BitFenix Italia e XtremeHardware per questo contest.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per questo bel contest. Fra questi nuovi colori quello che mi piace di più è l'arancione atomico (nome originale), che meno mi da l'idea, in questo caso, di prodotto plasticoso e finto nelle parti non metalliche, anzi devo dire che quasi non fa notare le parti in plastica e si sposa bene un pò ovunque. Questo colore conferisce al case, e con esso a tutte le parti hardware interne che si andranno a montare, l'idea di potenza e di tecnologia al passo coi tempi. Mi ricorda molto, infatti, anche l'arancione Lamborghini dandogli potenzialmente il look di un case aggressivo ed elegante. Io ci aggiungerei anche il nuovo pannello laterale con finestra Prodigy M dello stesso colore per dargli un'aspetto ancora più aggressivo e da pro gamer. Ottimo ovviamente anche il supporto per schede madri Mini-ITX.

Edited by FΛLCO
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...