Jump to content

[CE+SS]Vendo processore i7 4770K in garanzia


xXTzunamiXx

Recommended Posts

Come da titolo vendo processore i7 4770k scoperchiato in ottima salute,ancora in garanzia( acquistato da 10 mesi circa) e con pasta liquid pro applicata tra die e socket ....Dai test e dalle foto che vi linko del mio threed la cpu e spinta in modo stabile a 4.4 Ghz in Dayli.....

 

-Prezzo 200+SS possibilmente con interessamento dell'acquirente per il ritiro del pacco

-Pagamento su Postepay

-Confezione Integra e fattura/scontrino(non ricordo bene)disponibile

-No perditempo

-Mi riservo di vendere in altri lidi

-Contatti telefonici per chiusura veloce e precisa

-Code max 24 ore

 

-Link foto e test:http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=39529

Edited by xXTzunamiXx
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

P.s La garanzia e certificabilissima....poi ovvio che chi compra e consapevole visto il titolo "SCOPERCHIATO"!Grazie cmq per la precisazioneO0Oltre modo avrei potuto richiuderlo io e non se ne sarebbe accorta nemmeno la scientifica...ma la sincerita' e l'onesta sono importanti no?

Link to comment
Share on other sites

P.s La garanzia e certificabilissima....poi ovvio che chi compra e consapevole visto il titolo "SCOPERCHIATO"!Grazie cmq per la precisazioneO0Oltre modo avrei potuto richiuderlo io e non se ne sarebbe accorta nemmeno la scientifica...ma la sincerita' e l'onesta sono importanti no?

 

Non esiste che una cpu scoperchiata sia in garanzia, secondo i termini intel. Qualora ne fossi convinto, ti inviterei a mandare una mail ad Intel ed a chiedere informazioni al riguardo. Puoi tranquillamente modificare tu il testo dell'annuncio, sarebbe però opportuno che tu specificassi che è stata scoperchiata. Opportuno e dovuto, senza contare che hai messo della pasta con metallo liquido, eccellente sotto il punto di vista termico ma corrosiva.

 

Capitolo extent of limited warranty

EXTENT OF LIMITED WARRANTY Intel does not warrant that the Product will be free from design defects or errors known as “errata.” Current characterized errata are avail- able upon request. Further, this Limited Warranty does NOT cover: • any costs associated with the repair or replacement of the Product including labor, installation or other costs incurred by you, and in particular, any costs relating to the removal or replacement of any Product that is soldered or otherwise permanently affixed to any printed circuit board; OR • damage to the Product due to external causes, including accident, problems with electrical power, abnormal electrical, mechanical or environmental conditions, usage not in accordance with product instructions, misuse, neglect, alteration, repair, improper installation, or improper testing; OR • any Product which has been modified or operated outside of Intel’s publicly available specifications or where the original identifica- tion markings (trademark or serial number) has been removed, altered or obliterated from the Product.

 

http://download.intel.com/support/processors/sb/warranty_processor_english.pdf

Link to comment
Share on other sites

la garanzia non è più valida.mi è gia capitato anche se l'ho richiusa se ne sono accorti,non sono stupidi prima di sostituire un prodotto devono verificare.217 euro per un 4770k che nuovo costa 265 per di più senza garanzia sono troppi,dovreste mettere delle regole a riguardo non si puo vendere al prezzo che fa più comodo

Link to comment
Share on other sites

@Fernando Musto Non voglio venderla per forza ma ci sono persone che vorrebbero la cpu aperta ma hanno paura e sono poco pratici e pagherebbero per farsela aprire...se non piu in garanzia una volta rotta si prova contrariamente si e consapevoli il prezzo lo fa il regolamento ed io ho messo il max poi se la vuoi te la compri altrimenti pazienza..... @Nikolaj's hai ragione tu devi basarti su determinati criteri e regole del forum.....ma non siamo store online ma ragazzi che su di un forum al mercatino di esso si scambiano tutto ,oggetti compresi o fanno compravendita ma per proprio uso hobbystico....se per favore editi sul testo e sul titolo mi fai un favore xche veramente non riesco a modificare....mi da pagina bianca...sorryO0
Link to comment
Share on other sites

la garanzia non è più valida.mi è gia capitato anche se l'ho richiusa se ne sono accorti,non sono stupidi prima di sostituire un prodotto devono verificare.217 euro per un 4770k che nuovo costa 265 per di più senza garanzia sono troppi,dovreste mettere delle regole a riguardo non si puo vendere al prezzo che fa più comodo

 

Il prezzo ora è a regolamento quindi non ci sono più problemi, vi chiedo la cortesia di non inquinare la discussione ma di intervenire solo se interessati all'acquisto. Qualora ci fossero problemi vi inviterei a segnalare ai moderatori, come è già stato fatto due volte in questa discussione. Vi ricordo che questo è un annuncio nel mercatino, non una discussione nel forum. Se tsunami desidera la chiusura del thread lo invito a segnalarcelo, in caso contrario che si proceda in maniera pacifica e nel rispetto della vendita, del venditore e degli acquirenti.

 

A buon rendere, grazie ;)

 

Ps: appena torno a casa ti sistemo l'annuncio, purtroppo sono fuori. Dovrei tornare martedì

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

Il prezzo ora è a regolamento quindi non ci sono più problemi, vi chiedo la cortesia di non inquinare la discussione ma di intervenire solo se interessati all'acquisto. Qualora ci fossero problemi vi inviterei a segnalare ai moderatori, come è già stato fatto due volte in questa discussione. Vi ricordo che questo è un annuncio nel mercatino, non una discussione nel forum. Se tsunami desidera la chiusura del thread lo invito a segnalarcelo, in caso contrario che si proceda in maniera pacifica e nel rispetto della vendita, del venditore e degli acquirenti.

 

A buon rendere, grazie ;)

 

Ps: appena torno a casa ti sistemo l'annuncio, purtroppo sono fuori. Dovrei tornare martedì

 

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2

 

 

Grazie....:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...