Jump to content

Consiglio nuova Reflex Canon 60D o ???


Recommended Posts

Ciao ragazzi è venuto il momento di cambiare la mia fidata compagna di foto, la canon 400d perché sto cominciando a vedere un pò i suoi limiti.

 

Voglio restare assolutamente in casa Canon ho tutti gli accessori e obbiettivi non ci penso minimamente a cambiare.:uglystupid2:

 

Veniamo alla domanda, sto prendendo in considerazione la 60D cosa ne pensate? sto guardando anche la 70D ma non vedo una cosi marcata differenza dalla 60 per l'utilizzo che ne farei io.

 

Accetto consigli e critiche:)

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites



Ciao, mi sono perso il thread.. Peccato.. Buona cmq la 60d, ha il vantaggio dello schermo ruotabile, e cmq buone caratteristiche generali.. Soffre solo ad iso elevati sopra i 1600.con che obiettivo l'hai presa?

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

 

Si ho visto dei problemi ad ISO un pò alti ma non li uso molto quindi ho pensato che fosse un buon compromesso, ho preso solo corpo obbiettivo ho già il canon 17-85 4/5.6 che era con la 400d poi un 70-200 F4 IS USM e uno zeiss vecchio 50 mm 1.4 (fantastico) e un duplicatore di focale della kenko, e per ora sono sistemato il prossimo acquisto sarà un macro visto che mi piace molto. :)

Link to comment
Share on other sites

Si stavo guardando quello o il sigma 105 che sembra dalle recensioni migliore.

Anche io ero indeciso, poi visto che il tamron nuovo l'ho preso a 290€ spedito, non ci ho più pensato (peccato che lo store su ebay abbia chiuso nel frattempo..)

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

Anche io ero indeciso, poi visto che il tamron nuovo l'ho preso a 290€ spedito, non ci ho più pensato (peccato che lo store su ebay abbia chiuso nel frattempo..)

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

 

A quel prezzo hai fatto bene lo avrei preso anche io, come ti trovi in generale? riesci a mano libera o serve il cavalletto?

Link to comment
Share on other sites

A quel prezzo hai fatto bene lo avrei preso anche io, come ti trovi in generale? riesci a mano libera o serve il cavalletto?

In alcuni post dietro, trovi molto scatti anche a mano libera. Con buona luce li fai bene, ovviamente più apri il diaframma, più difficile risulterà beccare la messa a fuoco, considerando il nostro naturale movimento, seppure minimo .

Queste con il tamron a mano libera

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43425

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Edited by megthebest
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...