Jump to content

aiuto x acquisto gpu gaming (low cost)


Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo un consiglio x l'acquisto di una gpu gaming entry level, il pc verrà usato come "muletto" e gaming. Prezzo non ho idea, ma entro i 200,00 euri, risolusione 1920x1080, come schede ho sempre usato e uso nvidia ma visto che non è il pc principale x il gaming potrei optare anche x ati, no oc. Di seguito vi elenco il mio pc attuale:

case: cooler master elite 343;

ali: corsair cx300;

mb: asus P861-mx;

cpu:I7 3770K;

ram: 8gb corsair vengeance 1033 di piu non ricordo;

dissi: artic freezer i11;

gpu: ati radeon hd5450;

la scheda audio verrà eliminata

foto: [ATTACH=CONFIG]4830[/ATTACH]

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per i consigli, ma il dubbio eterno è nvidia o amd, ho posseduto e possiedo nell'altro pc che utilizzo esclusivamente per il gaming una evga gtx780 ti superclocked w e ne sono iper contento, d'altra parte vorrei provare amd ma ho un po di "paura" voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

anche io nel pc gaming ho evga una gtx 780ti superclocked w e mi trovo benissimo, tu a che risoluzione giochi? filtri ecc ??

Ultimamente sto giocando a watchdogs e tengo i dettagli ad high e u filtri non molto spinti ed arrivo sui 40fps. Invece giocando a Batman arkhan city e grid motor sport tengo tutto a manetta e mi girano tra i 40-50fps di media. Tutti i giochi ovviamente a 1080p

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...