Jump to content

HWBOT TEAM CUP 2014: siamo o non siamo un Team?


meiyo

Recommended Posts



  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:cool:

Se riesco a recuperare un modulo compatibile si potrebbe tentare...

una volta aggiornato il modulo bisogna editare il bios forzando i parametri di default altrimenti non botta, se tutto va bene mi ci vuole un giorno di lavoro... :asd:

Beh, se te la senti e qualora avessi tempo e voglia ti prendo in parola. Considerando che la stessa scheda madre in Overclock come da link sopra tratto da PcTuner, ha raggiunto con vmod varie i 345 di bus, direi che se fosse possibile realizzare una simile modifica e farla lavorare in accoppiata con il Wolf, allora si le Agp potrebbero essere spremute

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Qui invece è rinfrescato parecchio,le temperature non sono un problema, ma non riesco a cavare un ragno dal buco con sta schifezza di mobo... E non è che altri siano saliti più di tanto, lo dimostra il reference clock della mia Asrock, che sono tutti molto bassi anche per chi aveva la mobo in versione frankestein.

Ora faccio l'ultima prova : su di un thread di altro forum ho visto che hanno usato un software per la regolazione da windows del molti della cpu

Un certo Rightmark cpu clock utility e vedo

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

:cool:

per la miseria bogie è da 3-4 giorni che fa estate, se ci lamentiamo già da adesso siamo rovinato :D

@meiyo con quella main ti stai dannando :muro:

Beh provo solo per oggi perché non sono abituato a gettare la spugna, ma da domani cambio e per la prima volta liquido la Nf7

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Allora qui in Asrock con le Agp ho finito, non è stato il top ma ci si accontenta

In compenso ho approfittato per ritoccare ampiamente il mio reference clock sulla 4core dual-Vsta.

Domani, in giornata, grande evento.... Ho fatto bene a non vendere il vecchio Aquagate R80, lui pur rumoroso di pompa, se la cava benissimo per questi bench corti... E quindi si liquida per la prima volta la Abit Nf7.

Scopo : superpi con Athlon XP:cool:

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Allora stamattina persa un'oretta per allestire la Nf7

Modifiche

Dissipatore do origine Abit sul South

Dissipatore maggiorato sul North (quello di serie non è il top)

Raffreddamento a liquido

Ventola su zona mosfet

Più di così... Ora sta alla cpu

Si parte a installare con Athlin XP 2800 e poi subito con Athlon XP 2600 a molti sbloccato

In teoria abbassando il molti possiamo tirare le ram;)

 

eberepys.jpg

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Allora l'athlon xp 2800+ con molti bloccato faceva schifo

È salito pochissimo e pur esagerando di Vcore ( gliene ho dati anche 2,20) non ha fatto meglio di 63.

Vediamo quello con molti sbloccato che è un 2600+, magari sale di più....

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

No è il referencing clock delle mobo con chipset 780i, tipo la mia Striker formula II

Cioè il bus più alto raggiunto

L'avevo già fatto a suo tempo con 489

Vedo di arrivare a 500 con il Wolf

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

;)

No è il referencing clock delle mobo con chipset 780i, tipo la mia Striker formula II

Cioè il bus più alto raggiunto

L'avevo già fatto a suo tempo con 489

Vedo di arrivare a 500 con il Wolf

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

ok scusa

domani mi iscrivo a qualche competizione

 

inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz

Link to comment
Share on other sites

;):cool:

Anche il mio 3000+ saliva pochissimo... servirebbe un 2500 m

Ciao Devil, penso ti riferissi all'athlon.... Già appena gli alzi il voltaggio prendono spavento e poi non salgono nulla in percentuale, comunque oggi pomeriggio provo uno dei rari athlon non mobile con molti sbloccato, lo passo da 12,5 a 10x e vediamo di mettere le ram a 200 se riuscisse a fare il boot a 200 con 2-2-2-4 e via a salire

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Oggi niente male, di più con quello che ho non sono riuscito

Un burton 2500+ Athlon è salito da 1833 a 2521 di tutto rispetto ad aria

Poi un ddr Memory con le Corsair Xms a 3-3-3-6 con ben 2.8 v ( mi riserbo i 2.9)

....Vediamo domani cambiando cpu

Comunque spremuta al massimo la Nf7

2.00 alla cpu

1,7 al North

2.8alle ram

1.6 agp

Inoltre adesso voglio provare a tirare da Clockgen anche le frequenze pci agp almeno a 73/37 per dare un po di più stabilità al sistema

Comunque con quedta cpu ho quasi rischiato il secondo posto al Hwbot prime della stessa

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ragazzi dai forza , non lasciate fare al povero Flavio tutto

le ram ddr3 da capogiro le avete voi non io....e soprattutto non lasciate il mio Realbench V2 fatto con il mio povero Sandy i3-2100 a default solo soletto

in più potete fare questo

http://hwbot.org/competition/team_cup_2014_sc4/stage/1476_snapdragon_800_hwbot_prime/

e questo

http://hwbot.org/competition/team_cup_2014_sc4/stage/1477_tegra_4_hwbot_prime/

 

finora vi ho quasi portato sulla soglia del 12mo posto in Team CUP e mi riserbo di fare qualche altro bel punticino quando mi arriverà la 939 Lanparty del nostro caro Darkcool

poi in amd usero una vecchia ma bella Gigabyte K8ns pro dove daroò battaglia al reference clock delle K8 e con il sempron 3000+ Palermo da 1,8ghz darò l'assalto al bench AMD OC pct (2817mhz ad aria a suo tempo ) a liquido

 

http://hwbot.org/competition/team_cup_2014/

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...