Jump to content

HWBOT TEAM CUP 2014: siamo o non siamo un Team?


meiyo

Recommended Posts

Il titolo è volutamente e necessariamente provocatorio. Probabilmente attirerà su di me varie reazioni, da quelle positive a quelle negative (spero siano poche:D)

Io sono fatto così, quando devo dire qualcosa la dico, nel rispetto degli altri, con educazione, ma la devo dire....

Poco tempo fa qualcuno nuovo del Team ( l'avevo comunque già notato in quei giorni), ha fatto presente che su Hwbot era aperta una nuova Team Cup per partecipare alla quale bisognava essere in possesso di nuovo e vecchio Hardware.

Per il vecchio ho detto hardware (fanno testo i miei post sul thread dei 12000), ghe pens mi.... Ho tutto geforce 3, reference clock su 780, pifast su Athlon xp 462 e via così, per il nuovo invece ci deve pensare qualcun altro e sono sicuro che tra tutti i componenti del team , assidui o meno, vi era qualcuno in possesso dell'hardware richiesto.

Possibile che a nessuno nel team sia interessato a partecipare alla Team Cup?

Di certo contro team agguerriti e utilizzatori assidui di azoto non avremmo potuto competere ai vertici, però sarebbe stato bello fare la nostra presenza.

Vi erano due mesi di tempo per postare i vari bench quindi non penso ci volesse chissà cosa.

Qui manca un po di organizzazione detta papale, papale.... E adesso sotto con le arringhe :cool:

 

 

CPU

Stages (10)

 

 

GPU

 

Stages (10)

 

 

MEM

 

Stages (5)

 

 

MISC

 

Stages (5)

 

 

 

Athlon XP pifast... Meiyo

 

Reference clock 780i...meiyo on board Asus Striker II Formula con E8400

 

3dMark01 Geforce 3.... Meiyo con Geforce 3 200TI 256mb on board Asrock 4core dual-Vsta con e8400

 

Aquamark3 Agp.... Meiyo on board Asrock 4core dual-Vsta con e8400 e Radeon Hd 3650 512mb DDR2

 

DDR Frequenc memory

E DDR Frequenc Memory on board 462...... Meiyo on board Nf7 con Athlon XP a molti sbloccato e ram Corsair Xms 2-2-2-5

 

Pentium II Chinebench 2003...meiyo on board asus Cusl2-c e pentium 2

 

Questi al momento quelli che posso fare io, penso di poter aggiungere qualcos'altro, naturalmente nell'old, per il resto attendo arruolamenti :cool:

 

Di seguito i link delle varie submission : @fatez

http://hwbot.org/submission/2569539_fatez_3dmark___fire_strike_geforce_gtx_780_ti_11983_marks

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites



  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Flavio sei tu il nostro generale!!! Tu devi muovere le truppe! :D

 

Il problema è che l'altro thread è un po' un marasma, quindi forse è il caso di organizzarci per bene in un nuovo thread (ad esempio questo), fare una bella lista di tutto ciò che serve e chiamare all'appello tutti quelli che possono contribuire!

 

 

Puoi editare il primo post, mettendo una lista delle cose che serve benchare e vedere chi può contibuire nelle varie categorie?

 

 

Putroppo Valter ha appena perso la sua CPU d'assalto... :cry: incrociamo le dita per la CPU che arriverà in sostituzione. Siamo pure un po' in ritardo con le recensioni, ma comunque per la team cup ci sono due mesi di tempo, quindi penso che possiamo ancora dare battaglia!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche io raga, ovviamente con l'hardware più recente...;) Concordo con LEO che tu Flavio devi portare avanti le iniziative rivolte al gruppo...Sei quello più presente qui e che bencha con l' old, a volte più richiesto del nuovo..;) Spero vivamente le mie 2 cpu siano vive, domani mi arriva la nuova GENE VII e vediamo se è così...Incrociate le dita...

Link to comment
Share on other sites

Ho sistemato il primo post con la lista di bench da fare.

 

Lascerò a Flavio il compito di aggiornarlo aggiungendo a canto chi si mostra disponibile per quel bench.

 

C'è anche da capire qual è l'hardware più promettente per ogni categoria, magari tenendo d'occhio i risultati degli altri team :)

Link to comment
Share on other sites

@meiyo scusa la domanda, ma potrei sapere cos'è questa competizione?

Cioè, bisogna cercare di fare maggiori punti in tutte le competizioni e a chi vince vengono assegnati tot. punti? (al team?)

 

Scusa come ho detto non sono ancora pratico di hwbot :(

 

Grazie

Allora, in base ai bench specifici richiesti nella CUP, tu fai il tuo miglior result e lo posti inserendolo non attraverso il submit classico che trovi ma selezionandolo attraverso il link del bench presente in home page della Team Cup.

Poi i punti presumo siano semplicemente la somma dei vari bench, punti che rimangono al team in qualsiasi caso, ma che concorrono ovviamente per la Cup, solo comunque quelli editati da @Le085 nel primo post.

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Allora, in base ai bench specifici richiesti nella CUP, tu fai il tuo miglior result e lo posti inserendolo non attraverso il submit classico che trovi ma selezionandolo attraverso il link del bench presente in home page della Team Cup.

Poi i punti presumo siano semplicemente la somma dei vari bench, punti che rimangono al team in qualsiasi caso, ma che concorrono ovviamente per la Cup, solo comunque quelli editati da @Le085 nel primo post.

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

 

Ah ok, tutto ok allora.

Io aspetto la tua risposta al pvt, se hai qualcosa fammi sapere, mi trovi qua o anche tramite cell, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ora se qualcuno de team o del forum ha a disposizione l'hardware che rimane libero dopo che ho editato quelli che io posso fare, lo faccia attraverso un post personale poi penso io a modificare il primo post aggiornandolo.

Sia ben chiaro, da parte mia nessuna prevaricazione sui bench che si possono fare, vige la legge che il risultato migliore va assolutamente inserito, lo scopo è il team e non il range personale, altrimenti non saremmo più una squadra

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sarò scemo io, ma hwbot prime come si usa? lo scarico dal loro link ma dentro vedo solo file senza nessun eseguibile...

Per farlo funzionare Stefano, devi scaricarti dal sito l'eseguibile per il tuo sistema operativo il "java development"

Una volta installato vedrai che ti apre il file della cartella HWBOT Prime.

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, assolutamente non voglio fare il moderatore, non è il mio compito, ma teniamo questo thread solo per la Team cup, se avete bisogno postate nel thread dei 12000

Grazie e scusatemi

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Se avete bisogno ci sono, ho win 8.1, win7 e Linux.

 

Voi ditemi cosa serve e io faccio

 

Piattaforme:

 

- Asus impact vi + 4770k + gtx780ti

- gigabye z87n wifi + i3 4330T

Domani Stefano con calma guardo i bench della Team Cup e vedo a quali la tua piattaforma potrebbe partecipare

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Se avete bisogno ci sono, ho win 8.1, win7 e Linux.

 

Voi ditemi cosa serve e io faccio

 

Piattaforme:

 

- Asus impact vi + 4770k + gtx780ti

- gigabye z87n wifi + i3 4330T

puoi fare lo stage GPU n.3

 

Fire strike extreme con la 780ti

 

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

;););)

Ottimo Stefano, io qui non posso aiutarti a tirar fuori il meglio della 780, sicuramente in forum ci sono persone che ne sanno di più.

È chiaro ragazzi che chi la bencha sotto azoto non ha rivali, ma noi cerchiamo di fare la nostra bella figura

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ora non mi ricordo chi ce l'avesse dei due o @Makkio o @fedemini, ma sono sicuro che non vado errato che uno di questi due nostri amici e tra l'altro già iscritti al team sono in possesso di una mobo con processore giurassico K6, dovrebbe essere una Asus con gli switch e con chipset alibabà

Servirebbe per fare un 3dMark2000

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

;););)

Ottimo Stefano, io qui non posso aiutarti a tirar fuori il meglio della 780, sicuramente in forum ci sono persone che ne sanno di più.

È chiaro ragazzi che chi la bencha sotto azoto non ha rivali, ma noi cerchiamo di fare la nostra bella figura

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

 

Mi spiace ma più di cosi non posso tirarla la 780ti, saltano i driver ed è il massimo che posso fare con il voltaggio a 1.21 per andare oltre con il voltaggio dovrei "modificare" la scheda

Link to comment
Share on other sites

SuperUP ragazzi.... Dai sotto con gli arruolamenti, date un'occhiata ai bench da fare..... Nessuno è ancora in possesso della Dfi Lanparty 939 per il bench con le Nvidia serie 8000/9000?

 

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...