Jump to content

[CE+sped] Blocco (x3) ventole Fractal Design Silent Series R2 140mm (1000RPM) *NUOVE*


firestorm90

Recommended Posts

Come da titolo, vendo:

 

NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 22% e, se davvero necessario, un minimo di usura.

NB: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure in pvt o via email.

 

> (x3) Ventole Fractal Design Silent Series R2 140mm (1000RPM) [FD-FAN-SSR2-140] >> LINK | FOTO

 

Acquistate il: 10/06/2014 ;

Presso: Amazon.it ;

Garanzia: No ;

Fattura / Ricevuta: No ;

Condizioni: Perfette ;

Confezione: Bulk ;

Note: Ottime ventole da 140mm, non c'è che dire ; colorazione bianca e nera, di ottima fattura con cavi sleevati, molto silenziose e con una grande portata d'aria ; perfette soprattutto come ventole da case o per raffreddare sistemi multi-GPU ; le ventole in vendita fanno parte della nuova revisione da 1000 RPM, sono NUOVE e tutte provenienti da un case Fractal Design Arc XL pertanto non è presente alcun accessorio a corredo ; perfettamente funzionanti, provate giusto qualche minuto ; moddabili facilmente con led avendo già i fori e le scalanature necessarie sul frame ; vendo per totale inutilizzo e solo in blocco, non smembro per alcun motivo.

 

PREZZO BLOCCO (non tratt.): 25€ (a mano) / 31€ (spedito SDA)

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LEGGERE CON ATTENZIONE

Regole e condizioni di vendita

- Per favore, niente perditempo, dato che non posso stare tutto il giorno per voi davanti al PC.

- Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email.

- Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente.

- Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere.

- Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda".

- Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita.

- Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo.

- Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda.

- Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore.

- Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code.

- Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.

- Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo.

- Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi.

- Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal. Eventuali commissioni a vostro carico.

- Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).

- Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code.

- Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno.

- Non accetto pagamenti tramite bonifico dal momento che non dispongo di un mio c/c personale. Al massimo posso accettare vaglia postali.

- Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc...

- Spedisco solo tramite corriere SDA (oppure UPS). Non mi servo delle Poste tranne che per raccomandate o prioritarie.

- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no.

- Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (

- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto.

- Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita.

- Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema.

- Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia.

- Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

 

Post-vendita

- Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.

- Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.

- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

 

Feedback

- Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.

- Se nei 3 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

 

tags: ventole ; fractal ; design ; silent ; r2 ; 140 ; arc ; xl

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...


  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...