Jump to content

Consiglio Script per hosting file


Febry

Recommended Posts

Ciao a tutti raga!

 

Ebbene si so proprio io heheh SONO VIVOOO!!!

 

ho trovato due Minuti per scrivervi finalmente!

 

la discussione è stata Aperta per ricevere alcuni consigli su script (php possibilmente), atti a hostare i file.

 

in pratica sto facendo il sito di un'azienda e sarebbe bello che loro possano mandarsi FILE tramite una struttura tipo WETRANSFER per intenderci...

 

Niente di particolare, una sorta di xtremeshack non solo per le immagini ma per ogni tipo di file, schermata molto semplice, con accesso tramite login, una semplice barra che mostri la % di caricamento del file, e infine il link da condividere per poter scaricare il file.

 

E' necessaria la presenza di un pannello admin in modo da poter impostare le varie estensioni per i file da caricare ma soprattutto per poter impostare il tempo di expiration, ossia dopo quanto tempo tali file vengono cancellati dal server.

 

Vi prego datemi una mano, in rete ho trovato mille script ma nessuno valido e soprattutto free...

 

In attesa dei vostri consigli vi abbraccio !!

 

ciao ciao!!!

 

Fabrizio

Link to comment
Share on other sites



si infatti ci avevo pensato...

ma siccome non lo conosco bene, volevo capire se fa al caso mio o se e' troppo complicato da utilizzare per gente che non mastica molto coi pc...

 

da quello che ho capito è una sorta di dropbox dimmi se sbaglio leo...

 

oltretutto si puo' stabilire un termine temporaneo oltre il quale i file caricati si cancellano automaticamente?

 

Se fosse un cloud, creando un unico utente per tutti in pratica si vedrebbero i file di tutti dentro una stessa cartella?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma non so se è la stessa cosa, noi al lavoro abbiamo realizzato un server per il trasferimento dei file, al server si postano immagini o file generici con una post http, nella post si passa il mimetype così che non ti serve fare una lista di file supportati, ma non so se è la cosa che dici tu, anche perchè io non sono lato server

 

Posso provare a chiedere. Ma non lo considererei uno script... dietro c'è un db etc

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...