Jump to content

La OCZ annuncia DDR 2 a 800MHz più economiche


Recommended Posts

 

OCZ, società specializzata in memorie per l'overclocking, ha appena annunciato la seconda edizione delle sue memorie Gold PC2 6400. Si tratta del rilancio di un prodotto già noto che ha avuto un discreto successo, e ora è pronto per una leggera revisione.

 

OCZ venderà questa memoria con il nome di PC26400 Gold revision II GX e il kit da 2GB costerà $ 249,99 o meno. Qualche negozio potrebbe offrire uno sconto di circa $ 30 consentendo così di acquistare questa velocissima memoria al piccolo prezzo di 209-219 dollari.

 

Si tratta di una vera memoria da videogiocatori che offre un timing 4-5-5-15, che corrisponde a prestazioni leggermente migliori rispetto alla prima versione. Le memorie PC2-6400 Gold Rev. 2 GX verranno vendute in coppie di due moduli uguali.

 

I giocatori potranno sempre beneficiare della velocità della memoria, indipendentemente dal fatto che si usi un processore Intel o AMD, e giochi come Battlefield 2, Battlefield 2141, Crysis, oltre naturalmente al sistema operativo Vista, richiedono in modo pressante l'acquisto di un quantitativo di memoria superiore a 1GB.

 

L'episodio uno di Half Life sotto Vista ha bisogno di qualcosa come 1,35GB per girare fluidamente. Ci abbiamo provato durante tutto weekend senza successo quindi potrebbe essere il momento di passare a 2GB di memoria.

 

Fonte: The inquierer.it

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...