Jump to content

Anime


Kltsune

Recommended Posts



  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nuoooo, sono arrivato alla puntata in cui cambiano i doppiatori in Hunter x Hunter!!! Tragedia!! :muro:

 

ciao

 

Quando entrano a Greed Island, perché sono OAV e gli hanno trasmessi qualche anno dopo, la società che si occupava dei doppiaggi è fallita e quindi... :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vorrei ricordare a quanti non lo sapessero che Appleseed è un Anime fantastico anche se di genere CyberPunk, quindi ad alcuni potrebbe sembrare strano.

vi ricordo come è strutturato consigliandovi di vederlo

-serie di 13 ep. Appleseed XIII (vedere per prima)

-1° film in CG del 2007 Appleseed Ex Machina

-2° film in CG del 2014 Appleseed Alpha ........ bhe questo è per forza il migliore

 

(in realtà c'è un lungometraggio del 2004 che però è un po un rimpasto della serie tv tralatro la qualità della CG era proprio bassa)

 

fatemi sapere se vi interessa, soprattutto per vedere se il genere può interessarvi:)

Link to comment
Share on other sites

Hunter x Hunter mi è un po' calato da quando sono entrati nel game, con tutta quella storia delle carte da gioco :(

Il genere cyberpunk non è male. Quando finirò un paio di anime, vedrò qualche puntata di questo e inizierò anche Bleach.

 

ciao

 

 

 

wowowowowo grande!!!

Bleach assolutamente!!!!

a volte la qualità dei disegni è scarsa lo ammetto ma in 366 episodi non si può dire niente, poiché le storie sono così emozionanti che il resto passa in secondo piano.

parlo di emozioni di ogni tipo, perché Bleach fa sempre e comunque piangere, ma a volte dal ridere e molte altre dall'impatto drammatico che hanno le situazioni

 

consigliatissimo:)

Link to comment
Share on other sites

bravo direi che hai ragione, non so se per me è stato l'unico, però....

 

Non lo so, sembrava che ti stesse schiacciando, hai presente?

 

Veramente fatto bene.

 

Non capivo nemmeno io, il fatto è che me lo chiedevo perché stavo così, saranno la musica, gli effetti, i disegni e tutta l'ambientazione, suppongo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
Sto per terminare Hunter e porto avanti bleach, ma vorrei cominciare a valutare un nuovo anime.

Cosa potete consigliarmi? Lo cerco un pizzico serio. Jojo non mi prende (prima serie).

 

ciao

 

Anime lunghi, c'è Toriko, non è solo botte, cibo e muscoli, a volte fa pensare.

Anime più corti, (10/20 episodi)

 

Sword art Online e la stagione successiva, Gun Gale Online.

Aku no Hana, l'unico anime che è riuscito a mettermi ansia.

Hyouka, lo reputo uno dei miei anime preferiti, peccato che siano poco più di 20 episodi.

 

Clannad e Clannad After Story, ho letto tempo fa questa frase che mi è rimasta in mente, "se non piangi vedendo Clannad non sei umano", in effetti è bellissima, ne ho conosciuta di gente che è scoppiata in lacrime su vari forum e non solo ragazze, io ovviamente non ho pianto, son troppo serio di natura :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...