Jump to content

Anime


Kltsune

Recommended Posts



  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@errhon hai visto l'ep 131 di HxH?

 

:sbav:

scusa il cell era morto, ora ci sono.

bell'episodio

se avrai occasione di vedere Bleach ne vedrai molti simili, potenziamento fisico oltre i limiti, emozioni strazianti date dal dolore e dalla rabbia, smarrimento, gioia e a volte anche stupidità per rompere un po' i momenti drammatici

Link to comment
Share on other sites

scusa il cell era morto, ora ci sono.

bell'episodio

se avrai occasione di vedere Bleach ne vedrai molti simili, potenziamento fisico oltre i limiti, emozioni strazianti date dal dolore e dalla rabbia, smarrimento, gioia e a volte anche stupidità per rompere un po' i momenti drammatici

 

:2funny:

Non è detto, cioè, alcune cose con l'allenamento in real si raggiungono, altre no :asd: molte :asd:

Link to comment
Share on other sites

le scene drammatiche in bianco e nero con la musica straziante in sottofondo....

che cosa cercate ancora nei cartoon disney??????? o nelle altre porcherie occidentali????

 

:ave:

Un po lunga per i miei gusti la trasformazione, ma perché io ho problemi con le durate degli episodi, le crisi che mi vengono, solo in One Piece 5 minuti di op e previously, fortunatamente non c'è la ed però...

Link to comment
Share on other sites

e quale di queste parti avresti raggiunto???:uglystupid2:

 

Dico, Killua lo allenano da piccolo, quindi la resistenza si può raggiungere, non come loro che hanno corso 2 giorni, senza contare la velocità, ma si può, non è che è un talento la resistenza, si può sviluppare :asd:

Link to comment
Share on other sites

:ave:

Un po lunga per i miei gusti la trasformazione, ma perché io ho problemi con le durate degli episodi, le crisi che mi vengono, solo in One Piece 5 minuti di op e previously, fortunatamente non c'è la ed però...

bhe è chiaro che stiamo parlando di serie lunghissime quindi cercano di allungare il più possibile.

però ci sono anime di 13 o 24-26 episodi in cui anche le opening-ending dicono la loro, con immagini disegnate e animate apposta, non sono spezzoni degli episodi.

vedi CLAYMORE!!!! (per me il miglior anime in assoluto con Berserk)

Link to comment
Share on other sites

Dico, Killua lo allenano da piccolo, quindi la resistenza si può raggiungere, non come loro che hanno corso 2 giorni, senza contare la velocità, ma si può, non è che è un talento la resistenza, si può sviluppare :asd:

vediti Bleach e gli allenamenti lì sono mortali, appunto per giustificare i potenziamenti. Lì però c'è di mezzo anche il fattore emotivo che inibisce i limiti fisici del corpo

Link to comment
Share on other sites

bhe è chiaro che stiamo parlando di serie lunghissime quindi cercano di allungare il più possibile.

però ci sono anime di 13 o 24-26 episodi in cui anche le opening-ending dicono la loro, con immagini disegnate e animate apposta, non sono spezzoni degli episodi.

vedi CLAYMORE!!!! (per me il miglior anime in assoluto con Berserk)

 

Non mi piace claymore -.-

 

vediti Bleach e gli allenamenti lì sono mortali, appunto per giustificare i potenziamenti. Lì però c'è di mezzo anche il fattore emotivo che inibisce i limiti fisici del corpo

 

Quello è ovvio, se hai un motivo, uno scopo per allenarti... cambia tutto :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace claymore -.-

 

 

 

Quello è ovvio, se hai un motivo, uno scopo per allenarti... cambia tutto :coolsmiley:

peccato che Claymore non ti piaccia :(

Ma con Bleach a che punto stai, inizi? :D

Non è anime ma CG, comunque è preso dalla serie: Capitan Harlock

non lo conoscevo perchè per me è roba vecchia, ma sto film 3D in computer grafica è davvero ...BELLO!:hypo:

Link to comment
Share on other sites

peccato che Claymore non ti piaccia :(

Ma con Bleach a che punto stai, inizi? :D

Non è anime ma CG, comunque è preso dalla serie: Capitan Harlock

non lo conoscevo perchè per me è roba vecchia, ma sto film 3D in computer grafica è davvero ...BELLO!:hypo:

 

Prima di iniziare altri anime fammi portare avanti alcune serie :asd:

 

Devo finirmi di guardare anche il trono di spade, mi manca l'ultimo ep della 2 stagione... e le altre 2 :asd:

Link to comment
Share on other sites

Uhu sei ancora in GOT. Allora vai e non smettere che la quarta è già a buon punto

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

Piano piano, di sera/notte me le guardo, non so dirti, di giorno non mi va quella serie :asd:

E' come gli horror, devi guardarli al buio per gustarteli :sbav:

 

 

BU

 

Link to comment
Share on other sites

Anch'io mi vedo tutto al buio ma a lungo andare si sforza la vista

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

Infatti, ecco perché ho gli occhiali xD

Mi vesto di nero, mi piace il nero, sto sveglio la notte, al buio, sono destinato all'oscurità ahahhahah :asd:

Link to comment
Share on other sites

Infatti, ecco perché ho gli occhiali xD

Mi vesto di nero, mi piace il nero, sto sveglio la notte, al buio, sono destinato all'oscurità ahahhahah :asd:

 

È una cosa diffusa. Io ho interfacciato tutti i miei dispositivi con barre nere e temi dark. Persino word è a sfondo nero e i caratteri mi appaiono grigi. È davvero rilassante per la videoscrittura

 

inviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz

Link to comment
Share on other sites

È una cosa diffusa. Io ho interfacciato tutti i miei dispositivi con barre nere e temi dark. Persino word è a sfondo nero e i caratteri mi appaiono grigi. È davvero rilassante per la videoscrittura

 

inviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz

 

Si, ma non per gli occhi, stancano, i siti come XH riesco a starci tanto, son chiari, puliti, quelli neri, e scuri anche se li preferisco come colori stancano, suppongo succeda anche a te, o ho problemi agli occhi io?

Link to comment
Share on other sites

Vai pure io mi accoccolo col cuscino. Notte

 

inviato dal moo S4 mini OC @2.05Ghz

 

Magari quando avrò il pc ci mettiamo li con blender e tiriamo fuori qualcosa, anche piccole animazioni.

Edited by Kltsune
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...