Jump to content

Crucial m4 sparisce dal BIOS


Recommended Posts



  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bhe se ti vuoi accontentare di 120GB li trovi anche sugli 80€ (quelli medio-buoni)

 

Volevo prendere 256,GB ...PWR gaming spendendo anche 150 euro...un dubbio ma l SSD che sostituito in caso estremo proteo usarlo solo come immagazzinamento di foto video..non per giocare o lo metto via?

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

Cmq per adesso l SSD e da 8 ore che è acceso solo con l alimentazione e con il cavo dati staccato..perche come tu saprai si attiva il garbage collection ..ma se è chrome come spero vivamente male non gli fa

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

Volevo prendere 256,GB ...PWR gaming spendendo anche 150 euro...un dubbio ma l SSD che sostituito in caso estremo proteo usarlo solo come immagazzinamento di foto video..non per giocare o lo metto via?

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

speriamo vada bene, ma nel qual caso puoi benissimo usarlo come data store. e vai che è una bellezza.

Io consiglio sempre di tenere scollegati i dischi extra quando si procede all'installazione di Windows e di collegarli dopo per evitare problemi al file system

Link to comment
Share on other sites

speriamo vada bene, ma nel qual caso puoi benissimo usarlo come data store. e vai che è una bellezza.

Io consiglio sempre di tenere scollegati i dischi extra quando si procede all'installazione di Windows e di collegarli dopo per evitare problemi al file system

 

OK..cavolo con questo PC non ho avuto mai problemi tranne qualche cavolata con i driver nVidia. Sempre risolti...e a dire che il OC lo uso tanto per il gaming ...quindi una volta ogni tanto qualche inconveniente tecnico ci sta pure. ....ah volevo chiederti ma mi consigli windows 8.1..visto che siamo in ballo balliamo o aspetto il 9?

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

OK..cavolo con questo PC non ho avuto mai problemi tranne qualche cavolata con i driver nVidia. Sempre risolti...e a dire che il OC lo uso tanto per il gaming ...quindi una volta ogni tanto qualche inconveniente tecnico ci sta pure. ....ah volevo chiederti ma mi consigli windows 8.1..visto che siamo in ballo balliamo o aspetto il 9?

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

assolutamente 8.1 io ho provato 8 all'inizio ma era intrattabile ed ero patito per il 7

ma 8.1 è tutt'altra cosa fidati

io poi l'ho reinterfacciato in modo 7 con la barra di avvio e niente quadrettoni da tablet

a mio avviso il miglior win di sempre, veloce e leggero. (sempre con gli adeguati trucchi di gestione ovvio)

segue M.P.

Link to comment
Share on other sites

Allora ero andato a pranzare il PC era in download con firefox aperto chrome non era installato e gli altri hdd scollegati e ritrovo il PC nella BIOS con SSD che non appare nel boot!! Mi sa che devo prenderne uno nuovo..per fugare ogni dubbio prima di spender soldi installò win 7 sul mio Samsung evo ..e vedo come procede ..almeno se e colpa del SSD non dovrebbe succedere cambiando SSD...vi tengo informati

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

se hai un negoziante di fiducia

fatti prestare un SSD di quelli usati che ha ammucchiati sullo scaffale

così fai una prova e poi caso mai pensi all'acquisto

 

Sent from my System Product Name using Tapatalk

 

Ho un altro SSD Samsung dove tengo bf4 ..lo ripulisco e provo li

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

Ho un altro SSD Samsung dove tengo bf4 ..lo ripulisco e provo li

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

prima di installare per sicurezza resetta il bios alle impostazioni di default e poi modifica solo i criteri per il SATA

così evitiamo qualsiasi interferenza

buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

prima di installare per sicurezza resetta il bios alle impostazioni di default e poi modifica solo i criteri per il SATA

così evitiamo qualsiasi interferenza

buona fortuna

 

Lo metto in modalità ahci quindi?

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

vai così

imposta ahci nel bios

buon prezzo per il samsung

 

 

Sent from my System Product Name using Tapatalk

 

Si l ho già preso cosi in quello che già ho che ho preso da.poco installo windows 8 .1 e in quello da 250 metto giochi e il vecchio crucial m4 lonuso solo per immagazzinamento dati...setup file di download cose non importanti cmq

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

ok anch'io sono in fase di lavori come vedi al link della firma

 

Sent from my System Product Name using Tapatalk

 

Ahahah beh entro l estate voglio prendermi la mobo nuova e una seconda evga 770 classy

 

inviato dal mio nexus 5 tapatalk pro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...