Jump to content

Thermalright HR-22: il nuovo monolito semipassivo


Nikolaj

Recommended Posts

226a

Era da tempo che non venivano rilasciati modelli top di gamma con funzionalità semipassive/passive. È arrivato il momento: oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nuovissimo modello in casa Thermalright, l’HR-22. Un vero monolito dalle caratteristiche impressionanti: pesante 1120g, 8 heatpipes da 8mm e un dotto di aerazione posteriore data la sua modalità passiva/ semipassiva. Verrà analizzato sulla piattaforma da 130W di TDP Intel con socket 2011, con un 3930K fino a 4.5GHz. Buona lettura !



Link to comment
Share on other sites



Ottima recensione.

Magari è un mio pensiero, ma secondo me non dureranno ancora per molto i dissi ad aria, gli AIO come quelli della corsair migliorano le prestazioni e piano piano i prezzi calano o comunque ogni tanto c'è qualche offerta. (anche se da quel che so alcuni riscontrano problemi con parecchi aio)

Alcuni ad aria mi piacciono anche esteticamente, mettere sotto liquido, magari custom, kit o AIO che sia oltre alla soddisfazione personale ti ritrovi anche un pc bello da guardare. (sopratutto se custom, ma non penso ci siano dubbi su questo :asd:)

Ovvio che devi avere tempo, passione e il minimo di pratica/manualità, necessita di maggiore manutenzione, ma per me non c'è paragone, questo è quello che penso io, poi :boh: :asd:

Anche se solo una nicchia ristretta di appassionati lo utilizza oggigiorno. (water cooling)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

cercando tra i dissi + performanti mi sono imbattuto su questo imponente dissipatore e mi chiedevo che prestazioni avrebbe raggiunto se abbinato con 1 o 2 ventole da 15cm thermalight ty-150, navigando sul web ho trovato il seguente test del vecchio hr02:
xbitlabs.com/.../...

è molto interessante la comparazione con il noctua nh-d14 con 1 con 2 e senza ventole.

mi piacerebbe vedere un test con il nuovo noctua nh-d15

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...