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Phanteks Enthoo Primo by Andrea74


Andrea74

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Edited by Andrea74
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  • 2 weeks later...
O0...Si ma si danno la zappa nei piedi da soli...per me da oggi possono andare anche a...

 

Hai ragione, con ekey non ho avuto problemi, e mio cugino con amazon sempre ok, facendo così ti "costringono" in qualche modo a cambiare shop, ma in Italia si va di male in peggio, in generale ovviamente.

 

Belli i rad bianchi :sbav:

Comunque seguo il progetto, buon lavoro O0

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Hai ragione, con ekey non ho avuto problemi, e mio cugino con amazon sempre ok, facendo così ti "costringono" in qualche modo a cambiare shop, ma in Italia si va di male in peggio, in generale ovviamente.

 

Belli i rad bianchi :sbav:

Comunque seguo il progetto, buon lavoro O0

Grazie...fortunatamente non ho mai avuto problemi di hardware difettato, due ragazzi cui ho venduto due vga entrambe acquistate da prokoo hanno fatto Rma ( che ho seguito io) ed in breve tempo lo store ha sostituito in un caso è fatto un buono nell'altro...qui invece stanno allungando fuori modo, non ho altra scelta che aspettare per non buttare soldi inutilmente..
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Grazie...fortunatamente non ho mai avuto problemi di hardware difettato, due ragazzi cui ho venduto due vga entrambe acquistate da prokoo hanno fatto Rma ( che ho seguito io) ed in breve tempo lo store ha sostituito in un caso è fatto un buono nell'altro...qui invece stanno allungando fuori modo, non ho altra scelta che aspettare per non buttare soldi inutilmente..

 

Infatti.

Ti fanno aspettare 23 giorni, magari ad uno serve urgentemente e se ne fregano, stanno li tanto per scaldare la sedia, tanto i soldi entrano comunque a loro :asd:

 

:sob:

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Usa caseking.de e non ho mai avuto rogne. è brutto dirlo da italiano ma i tedeschi hanno una marcia in +, almeno sono corretti scrivendo se l'articolo è disponibile a magazzino o meno, cosa che gli shoop nostrani non fanno

 

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

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Usa caseking.de e non ho mai avuto rogne. è brutto dirlo da italiano ma i tedeschi hanno una marcia in +, almeno sono corretti scrivendo se l'articolo è disponibile a magazzino o meno, cosa che gli shoop nostrani non fanno

 

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Lo conosco bene, ho preso un sacco di roba li...ma di fatto per ora sono in ballo con eprice, nel caso mi facessero un buono è chiaro che un altra mobo la riprendo li e mi sconto...incrociando tutto quello che ho nella speranza che sia perfetta...altrimenti mi avvalgo del diritto di recesso..
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  • 2 weeks later...

Sono passati un mese e 10 giorni e sono ancora senza scheda madre...che vergogna! E al telefono mi dicono che ce ne vorranno ancora una decina buoni...

Me ne sono comprato una nuova, poi vedrò il da farsi con eprice...

Occhio dove acquistate ragazzi, da oggi comunque controllerò il funzionamento perfetto dei componenti entro i primi 10 giorni, passato tale termine con certi negozi il trattamento diventa imbarazzante e disgustoso..

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Sono passati un mese e 10 giorni e sono ancora senza scheda madre...che vergogna! E al telefono mi dicono che ce ne vorranno ancora una decina buoni...

Me ne sono comprato una nuova, poi vedrò il da farsi con eprice...

Occhio dove acquistate ragazzi, da oggi comunque controllerò il funzionamento perfetto dei componenti entro i primi 10 giorni, passato tale termine con certi negozi il trattamento diventa imbarazzante e disgustoso..

 

Pensa te, io ho per le mani una 780 acquistata (non da me) da Eprice.

E' da una settimana che sto cercando di farmi aprire un ticket RMA... Mi stanno trattando in maniera vergognosa :(

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Pensa te, io ho per le mani una 780 acquistata (non da me) da Eprice.

E' da una settimana che sto cercando di farmi aprire un ticket RMA... Mi stanno trattando in maniera vergognosa :(

Se possibile cerca un altra strada per ovviare il problema, altrimenti preparati a rimanere senza vga per molto molto tempo se procedi con loro.

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Se possibile cerca un altra strada per ovviare il problema, altrimenti preparati a rimanere senza vga per molto molto tempo se procedi con loro.

 

A me non interessa quanto tempo se la tengono, tanto tra 15gg parto per la Sardegna, torno a settembre...

L'importante è che io riesca a far partire la pratica di RMA... :(

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A me non interessa quanto tempo se la tengono, tanto tra 15gg parto per la Sardegna, torno a settembre...

L'importante è che io riesca a far partire la pratica di RMA... :(

Allora sei a posto, col documento l'rma è garantito...ma comunque non c'entra niente, se ne avessi bisogno sarebbe uguale.

Nel mio caso la colpa è mia, diciamo così, che mi sono accorto del guasto dopo 4 mesi, su gli articoli nuovi è d'obbligo controllare il perfetto funzionamento entro 10 giorni. Quello che non concepisco e approvo è che il guasto si evince in 10 minuti, ho pagato un oggetto nuovo per riceverne uno fallato...se dovessi lavorarci, ad esempio fosse il pc principale di contabilità di una azienda, come la mettiamo? Non esiste proprio,è uno schifo, ormai ci vorrebbe l'avvocato ovunque...ammesso che basti.

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Allora sei a posto, col documento l'rma è garantito...

 

Insomma... continuano a fare storie continuando a chiedermi il numero di ordine (che non ho).

Gli ho mandato anche una scansione della fattura ma evidentemente non gli basta...

Se non si sblocca questa situazione mi tocca telefonare, mi stanno solo facendo perdere tempo :(

 

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600

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