Jump to content

Intel Core i7 4790 Haswell Refresh in recensione


Recommended Posts

Più che recensione, è una preview quella rilasciata da http://www.tweaktown.com/articles/6319/intel-core-i7-4790-haswell-refresh-cpu-and-z97-performance-preview/index.html">TweakTown per la nuova serie di processori Intel Haswell Refresh. Il Core i7-4790 ES è stato testato su una scheda madre Intel Z97 con socket LGA1150 di un produttore non precisato e scheda grafica dedicata.

Intel-Haswell-CPU 4th gen



Link to comment
Share on other sites



lasciatemi immaginare

2600k @4.8= [email protected] = [email protected]= [email protected]?

ho sbagliato qualcosa?:)

No, direi di no. A parte che non sono nemmeno tanto sicuro del rapporto 2600k-3770k perchè dai confronti che ho visto tra 3570k e 2500k che ho/ho avuto c'è più delta ma il 4770k e il 4790 vanno quasi uguali, considerando il delta di 100MHz, la CPU è la stessa.

Sarebbe da capire poi se l'apparente boost sulla L1 è vero o meno (se ci sono stati errori di benchmark).

Link to comment
Share on other sites

Quindi altra trovata pubblicitaria XD, vabbene meglio così, evito di sbattere ka testa per trovare roba buona :D , passo anche questo giro e rimango sul 3770k, eventualmente lo scappotto xD

 

 

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ma queste CPU sono state prodotte per temporeggiare sulla piattaforma nuova... non ne uscirà nemmeno una K tanto per dire.

 

Non è un Tick, non è nulla è solo stato revisionato per la nuova piattaforma e non so perchè nemmeno

Link to comment
Share on other sites

MA solo a me i benchmark con AIDA64 puzzano un po'?
sinceramente io con il mio 3770k ottengo molto di più di quello che hanno ottenuto loro sulla medesima CPU, sia sulle cache che sulle memorie. Sulle cache sono abissali le differenze che hanno riscontrato con le altre CPU. Bo

Link to comment
Share on other sites

MA solo a me i benchmark con AIDA64 puzzano un po'?
sinceramente io con il mio 3770k ottengo molto di più di quello che hanno ottenuto loro sulla medesima CPU, sia sulle cache che sulle memorie. Sulle cache sono abissali le differenze che hanno riscontrato con le altre CPU. Bo

 

non sei il solo :asd:

i test sulla cache non hanno mai convinto neanche me

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...