Jump to content

Help disperato scheda video


TulipanZ

Recommended Posts

Vi spiego al volo il problema.

 

Evga GTX750TI nuova di pacca. La metto nello slot Pciex e la sua ventola va a manetta giá dall'accensione del pc.

 

Da bios non viene rilevata e mi dice che lo slot é vuoto. Da windows niente meno che non mi fa installare i driver perché dice che non ho l'hardware adatto (cioé la scheda)

 

Ho installato nella scheda madre l'ultimo bios. La mb é una Asrock z77 ITX.

 

Se rimonto la 7750 che avevo prima tutto funziona.

 

Pensate che sia partita ?????????

Link to comment
Share on other sites

non hai un altro pc dove provarla?

 

fatto caso se ha un connettore ausiliario di alimentazione?

a limite potresti provare a partire con la integrata e a vedere se te la rileva in windows (che windows hai?)

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

per provarla in un altro pc dovrei smontare il mondo. Connettori ausiliari non ne ha. Ho giá provato a far partire il pc con l'integrata e controllare se la vede ma nenache l'ombra. Windows 8.1 per la cronaca. La cosa strana che anche il bios dice che ho lo slot pciex vuoto.

Link to comment
Share on other sites

ma va non ti preoccupare...hai comprato una evga.

come prima cosa registra il prodotto sul loro sito poi ti fai aprire un ticket per rma ed hai risolto.

evga gestisce gli rma direttamente quindi sei in una botte di ferro, tranquillo:leggi:

Link to comment
Share on other sites

ah bene... Mi sento meglio. Sto aprendo un ticket ora con EVGA. Non puoi fare RMA se prima non apri un ticket. Con chi mi consigliate di spedire in Germania e quanto mi costerá??

 

A me hanno ritirato e rispedito la Main gratis con ups

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

ah bene... Mi sento meglio. Sto aprendo un ticket ora con EVGA. Non puoi fare RMA se prima non apri un ticket. Con chi mi consigliate di spedire in Germania e quanto mi costerá??

 

Si te lo avevo scritto....

Pensano a tutto loro.....altro che passaggi per eshop.....con evga non sbagli, difatti non compreró mai più scheda video che non sia evga

 

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Work in progress.....

 

Aperto RMA e mi hanno giá fatto stampare il foglio da attaccare sul pacco per il corriere che si viene a prendere il pacco !!!!! Il pacco va comunque in Germania. Sia che apro RMA con hardwareversand che con EVGA. Sempre a Monaco deve andare !!! Con gli shop italiani te lo sogni un servizio del genere

Link to comment
Share on other sites

Work in progress.....

 

Aperto RMA e mi hanno giá fatto stampare il foglio da attaccare sul pacco per il corriere che si viene a prendere il pacco !!!!! Il pacco va comunque in Germania. Sia che apro RMA con hardwareversand che con EVGA. Sempre a Monaco deve andare !!! Con gli shop italiani te lo sogni un servizio del genere

 

Sono i migliori

 

Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scheda ricevuta nuova questa mattina direttamente da Evga in Germania !!!!! Sono stati fantastici. Avevo il problema che iniziavo il lavoro dalle ferie qui in Svizzera e mi hanno fatto la cortesia di ritirare la scheda a casa in Italia e spedirmela direttamente dal RMA qua in Svizzera !! EVGA una sicurezza !!!

 

Una cosa dato che ci sono...... Ma é possibile che su questa GTX 750 non si riesce ad abbassare la velocitá della ventola al di sotto del 40 % ??? Ne da evga precision ne da msi afterburner..... Entrambe modificando la curva dell ventola. Sapete niente???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...