Jump to content

[Thread Ufficiale] ASUS Maximus VII Gene / Hero / Formula / Ranger / Extreme (Z97)


tom1

Recommended Posts



  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

https://drive.google.com/file/d/0Bz2VRRbLPrZnUFNOMGF2S1hPVkk/edit?usp=sharing

 

 

bios beta by raja@asus corregge l bug di xp (dischi in ide) e visualizza correttamene la frequenza cpu, oltre che a miliorare il boot a azoto

 

nulla di che.......forse riusciva a fare meglio, ma ho usato una pasta termica nuova, che faceva proprio SKIFO......20° di differenza rispetto alla vecchia

 

1177921.jpg

Edited by BarboneNet
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Raga vorrei un consiglio.....

devo acquistare una nuovo mobo z97, sono indeciso tra la maximus vii hero e la msi gaming 7 o la msi mpower....

Quello che mi interessa è salire il più possibil in oc con un 4770k e gaming.

Preciso che non utilizzerò ln2, ma raffredamento con nh-d14 o al più a liquido nel futuro.

Cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace molto esteticamente...so che non vuol dire nulla.....

Preciso che l'oc che intendo fare non è spinto....mi basterebbe stare tra i 4.5-5ghz stabile...anche perkè non credo che riuscirei a salire più di tanto ad aria,ma anche a liquido...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente mejo delle msi?

Ho avuto mobo sempre asus, ultimamente ho avuto una z87 gd65 che go venduto perkè non riuscivo a risolvere un problema. In pratica ogni volta che spegnevo il pc il router a cui era collegato non faceva connettere più nessun dispositivo e dovevo riavviarlo....probabilmente un problema di compatibilitá,non so....avevo aggiornato il bios e anche i driver del killer lan,ma nnt da fare...

Con Asus ho perso un po' di fiducia visti problemi che ho avuto con l'assistenza con un ultrabook ux32vd che si spegne a caz-0 dopo che hanno cambiato senza motivo la scheda madre....

E ora sono in bilico con la scelta...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...