Jump to content

[Thread Ufficiale] ASUS Maximus VII Gene / Hero / Formula / Ranger / Extreme (Z97)


tom1

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

ciao raga io possiedo la Hero ho visto che ha numerose feature non ho capito ,la funzione offset non so cosa ,a cosa serve ,il nome esatto della voce non me la ricordo esattamente ma è quella in cui si sceglie la percentuale di offset tipo 4%10%ecc.ecc.si puo scegliere pure il segno essendo una feature che riguarda l'offset.io ho pensato che potesse servire in caso in cui l'offset dia fastio all'oc una funzione equivalente di rmclock per i sistemi amd e conseguenzialmente selezionare il minimo di offset da escludere per la gestione energetica.mi sbaglio?

visto che siamo in tema quali sono le feature della mobo in termini di risparmi energetici sotto overclock sui sistemi 1155 se cozzavano con oc si doveva solo disattivare tutti i risparmi,su questa piastra sta roba pare piu evoluta...quali sono le voci dedicate all "aggiustamento vcore step" sotto oc

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Scusate una domanda ho letto in alcune recensioni che con la formula e possibile il quad sli forse intendono con il rog extender?

 

Inviato dal mio LG-D855

Per quad-sli si intende 2-way SLI di dual GPU.

 

Non un 4-way SLI, che in generale eviterei su z97 (per quanto possibile su quelle dotate di chip PLX)

 

Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1=

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la vedremo su Z170 + DDR4, però magari mi sbaglio.

Non penso che ti sbagli.. Ormai è troppo tardi per farla uscire imho

 

È vero pure che hanno ritardato tutto e potrebbero farla uscire con broadwell come 1150 refresh visto che skylake è ancora lontano

Link to comment
Share on other sites

Un quad sli?!

....madonnina!

Lascia perdere, davvero. Anche in 2way con dual gpu.

Prendi 2top di gamma piuttosto.

Tanti,troppi soldi buttati imho..

Chip plx o no.

Cmq penso che mi orienterò sulla formula bundled o sulla Ranger che ne pensi tex faccio la scelta giusta con queste 2 o meglio puntare sulla concorrenza?

 

Inviato dal mio LG-D855

Edited by nemesis7333
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ragazzi la mia hero VII (bios 2401) capita che a volte non parte, mi esce il code 77 o 00, il sistema e di default 4790k e ram a 1333,da quello che leggo non sono il solo con questo tipo di errore, mi sapete dare una mano???

inoltre ho notato che ne sul sito global che quello italiano il bios 2401 è sparito, a quanto pare non mi fa nemmeno tornare al 2012 ne sapete qualcosa??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...