Jump to content

Trapelano caratteristiche e immagini dello smartphone di Amazon


matteof93

Recommended Posts



Amazon è una azienda che ha saputo usare i paradisi fiscali e far lavorare la gente in condizioni "cinesi" anche in europa.

scioperi e negoziati saltati in germania tra il colosso del commercio elettronico, per i salari da fame.

 

detto questo, il cellulare nella foto mi sembra un iphone

Link to comment
Share on other sites

Amazon è una azienda che ha saputo usare i paradisi fiscali e far lavorare la gente in condizioni "cinesi" anche in europa.

scioperi e negoziati saltati in germania tra il colosso del commercio elettronico' date=' per i salari da fame.



detto questo, il cellulare nella foto mi sembra un iphone[/quote']conosco le condizioni di lavoro in amazon grazie ai vari reportage che ho letto, assolutamente deprecabili ma in fondo ci sono molti altri ambiti in cui le condizioni non sono migliori (vedi call center e parecchio altro). riguardo i paradisi fiscali beh, quelli li usano tutte le multinazionali e semplicemente eludono il fisco sfruttando le falle della legislazione, ma la colpa è di chi le leggi le fa perchè loro non infrangono alcuna prescrizione.

parlando solo dello smartphone a prima vista mi ricorda moltissimo il mio nexus 4, sono evidenti però alcuni richiami allo stile apple (iphone della serie 4 secondo me) e qualcosina anche a samsung.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...