Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

io ancora non ho parlato con lui ....penso se non è impegnato di farlo oggi ... Dato che lo conosco abbastanza bene so per certo che ha un motivo valido per aver preso questa decisione ... ( e se non è cosi vado a casa sua e lo ..........................) promesso :asd:

Link to comment
Share on other sites

io ancora non ho parlato con lui ....penso se non è impegnato di farlo oggi ... Dato che lo conosco abbastanza bene so per certo che ha un motivo valido per aver preso questa decisione ... ( e se non è cosi vado a casa sua e lo ..........................) promesso :asd:

 

siamo in due , OGGI VOGLIO la VERITA'

Link to comment
Share on other sites

Spero comunque nulla di grave... cioé, mi auguro che sia solo un problema di tempo libero.

se fosse mancanza di tempo libero farsi cancellare l'account mi pare un rimedio un po' estremo... possibile che fossimo una droga tale da rubargli sprazzi di vita?

non mi pare questo il caso... spero anche io nulla di grave comunque...

confidiamo nella luce di @Talon :)

Link to comment
Share on other sites

Parlamento: per l’acquisto e la manutenzione di programmi software in un anno sono stati spesi circa 7 milioni 369 mila euro.

 

bene

dopotutto lavorano così alacremente che non possiamo esimerci dal fornirgli tutti gli strumenti più efficaci per finire di smantellare il nostro paese...

Link to comment
Share on other sites

:cheazz:perche prima facevi colazione con latte corretto alla grappa? o ti mangiavi panino e salsiccia? pancetta?:asd:

 

ahahah sentilo quello che mangiava pizza e panino con la mortadella la MATTINA :asd: :asd: . Comunque mangiavo cornetti alla nutella ma con la palestra nun si puede più :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...