Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Per evitare uno a centro strada x poco non entro in un fosso . Vacca due me la sono fatta addosso. Mamma mia. X fortuna vicino al fosso era neve fresca e mi sono fermato. Sulla strada era ghiaccio ed anche le gomme da neve scivolavano di brutto. A parte questa brutta esperienza sono cmq arrivato al lavoro in poco tempo. Senza gomme da neve xò non si gira! Impossibile!!

 

 

amatore di patatine v2

gt-i9300

Link to comment
Share on other sites

Per evitare uno a centro strada x poco non entro in un fosso . Vacca due me la sono fatta addosso. Mamma mia. X fortuna vicino al fosso era neve fresca e mi sono fermato. Sulla strada era ghiaccio ed anche le gomme da neve scivolavano di brutto. A parte questa brutta esperienza sono cmq arrivato al lavoro in poco tempo. Senza gomme da neve xò non si gira! Impossibile!!

 

 

amatore di patatine v2

gt-i9300

 

 

:AAAAH: ma non dovevi andare con il treno ?

Link to comment
Share on other sites

Ma no dai.. É poca roba.

Qnd scenderà di più ti farò vedere... Questo e niente, non causa nessun disagio siccome.qui non sto preparati è già prima intervengono con vagonate di sale per le.strade.

Di mezzi sala.neve.ce.ne.sono.in abbondanza ;)

 

Sfizzero??? No teruuun

Mannaggia a me..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...