Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

 

Il fatto che tu l'abbia postato dopo il mio commento è puramente casuale? :asd:

 

solo tu potevi fare una cosa del genere andry

 

Lo prendo come un complimento :asd:

 

io dopo un po' avrei buttato nel lavandino il barattolo, si rompeva e me magnavo tutta la marmellata

È un'opzione che ho valutato :asd:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites



Provo ad aprire il barattolo di marmellata e non ci riesco. Dove non arriva la forza, arriva l'ingegno! Metto il barattolo sotto l'acqua calda (il tappo in metallo si dilaterà più del contenitore di vetro) e riprovo: nulla! :AAAAH:

Ok, forse ho aspettato poco; rimetto il barattolo sotto l'acqua calda, mi trasformo in super sayan e... nulla :AAAAH:

Diamine, voglio sempre di più questa marmellata!!! Riprovo, passando allo stadio di super sayan di secondo livello; il biondo non mi dona molto, ma lo faccio per nutrirmi :D

 

La mano destra mi si sta distruggendo (rosso fuoco) ed intanto tutte le varie etichette si sono scollate per via dell'acqua calda. La presa è sempre meno salda ed ormai, con pochi stimoli, sto per rassegnarmi alla sconfitta.

Mi dico "dai (c@22o), un altro tentativo fallo!!" :knuppel2:. Voglio aspettare qualche secondo giusto per far sfiammare la mano destra e provo, così tanto per, con la mano sinistra, che la forza non sa neanche cosa sia.

Non faccio neanche in tempo a prendere posizione, per sprigionare tutta la potenza :asd:, che il coperchio viene via!!!!!!! A ri-:AAAAH:

 

La marmellata non è neanche così buona e lo sforzo è stato più intenso delle calorie che mi ha fornito. In totale è stata una mezza sconfitta :(

 

Ma con questo, cosa voglio dire? Non lo so, però c'ho ragione e i fatti mi cosano :asd:

 

ciao

 

Notevole O.O Mi è successo qualcosa del genere pure a me, una volta :asd:

 

 

...magari!

 

sera!

ragazzi la ps3 legge i mkv?

 

Dovrebbe... considera, però, che MKV come AVI è solo un container, dipende da quali codec usi per comprimere quello che ci metti dentro...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...