Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

no non ho detto na hazzata :asd: :asd:

allora io ho 2 phenom X4, il mio (un revC2) l'ho montato sul PC di mia sorella (ovviamente senza farmi beccare :asd: :asd:) e il suo C3 sul mio ed è ques'ultimo che ha tirato fuori dei bei numerini :asd: :asd:

Cmq o mi tagliano i fondi, per cui mi tocca prendere un altro phenom X4, oppure posso puntare al 1100T :fiufiu: e magari entro febbraio (mio comple) passo a intel (probabilmente con sb non e...)

Link to comment
Share on other sites

Provo ad aprire il barattolo di marmellata e non ci riesco. Dove non arriva la forza, arriva l'ingegno! Metto il barattolo sotto l'acqua calda (il tappo in metallo si dilaterà più del contenitore di vetro) e riprovo: nulla! :AAAAH:

Ok, forse ho aspettato poco; rimetto il barattolo sotto l'acqua calda, mi trasformo in super sayan e... nulla :AAAAH:

Diamine, voglio sempre di più questa marmellata!!! Riprovo, passando allo stadio di super sayan di secondo livello; il biondo non mi dona molto, ma lo faccio per nutrirmi :D

 

La mano destra mi si sta distruggendo (rosso fuoco) ed intanto tutte le varie etichette si sono scollate per via dell'acqua calda. La presa è sempre meno salda ed ormai, con pochi stimoli, sto per rassegnarmi alla sconfitta.

Mi dico "dai (c@22o), un altro tentativo fallo!!" :knuppel2:. Voglio aspettare qualche secondo giusto per far sfiammare la mano destra e provo, così tanto per, con la mano sinistra, che la forza non sa neanche cosa sia.

Non faccio neanche in tempo a prendere posizione, per sprigionare tutta la potenza :asd:, che il coperchio viene via!!!!!!! A ri-:AAAAH:

 

La marmellata non è neanche così buona e lo sforzo è stato più intenso delle calorie che mi ha fornito. In totale è stata una mezza sconfitta :(

 

Ma con questo, cosa voglio dire? Non lo so, però c'ho ragione e i fatti mi cosano :asd:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...