Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

come detto essendo due segmenti diversi qualunque paragone fai non sussiste. Il prezzo e tutto quello che viene offerto è in base al segmento. Se vuoi fare un paragone lo devi fare tra la Honda CR-V e la AUDI A1, stesso segmento.

Link to comment
Share on other sites

Tom hai preso l'esempio sbagliato:

La r8 lo sai che ha 30/40cv meno del dichiarato?

Lo sai che costa mediamente sul nuovo 20k euro in più almeno?

Sei mai salito su una r8, l'hai mai provata?

Mi avessi parlato altre auto OK, ma proprio la r8 v8 per piacere.....è il motore Audi riuscito peggio della storia.

 

PS non me ne viene in tasca nulla a me nel dire certe cose eh....ho 4 tedesche a casa ;)

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites

Tom hai preso l'esempio sbagliato:

La r8 lo sai che ha 30/40cv meno del dichiarato?

Lo sai che costa mediamente sul nuovo 20k euro in più almeno?

Sei mai salito su una r8, l'hai mai provata?

Mi avessi parlato altre auto OK, ma proprio la r8 v8 per piacere.....è il motore Audi riuscito peggio della storia.

 

PS non me ne viene in tasca nulla a me nel dire certe cose eh....ho 4 tedesche a casa ;)

 

Inviato dal mio Nexus 6

 

Lascialo parlare... così esce lanticiclone dalla sua bocca e porta il bel tempo

Link to comment
Share on other sites

presa in considerazione

 

-Audi R8 V8 ha 430CV il modello V10 ne ha 550CV quindi non potevo metterla a paragone

-Io parlo di motori simili non del prezzo. Se le comparative le fai in base al prezzo di listino stai fresco.

-Certo l'ha un amico

-riporta i problemi che intendi.

 

PS. nemmeno a me ovviamente :asd:

Link to comment
Share on other sites

giustamente li in svizzera fa sempre pena il tempo. Non sono posti da starci :asd:

 

 

l'hai detta la c@zz@ta...

c'è gente che venderebbe un rene (per modo di dire e ci tengo a precisarlo) per riuscire a venire qui, per molteplici fattori.

 

comunque tommuzzo non ci siamo.

se ho un budget di es. 25.000 e cerco una macchina completa con tutto il possibile come optional e garanzia lunghissima e km illimitati secondo te guardo le tedesche che te le vendono nude e crude o le coreane e jappo?

 

ps: parlo di garanzie superiori di 4anni in più delle tedesche

Link to comment
Share on other sites

ognuno sceglie quello che piace a seconda di budget, gusto etc ma dire che le Honda (almeno le macchine) sono belle e valide ci passa acqua sotto i ponti. I fattori di garanzia rientrano nei cosiddetti pacchetti, come anche motorizzazioni e accessori, che uno compra o meno. Se hai il pacchetto garanzia come hai descritto non vuol dire che un brand diverso vuoi che sia Audi, Mercedes, Mini, BMW, Fiat, Opel non lo abbia o non te lo proponga.

 

Comunque auto giapponesi mai, i giapponesi sono riconosciuti per ingegneria elettronica e poco altro ma non per le auto in termini assoluti.

Link to comment
Share on other sites

Ne hai detta un'altra:

 

Comunque auto giapponesi mai, i giapponesi sono riconosciuti per ingegneria elettronica e poco altro ma non per le auto in termini assoluti.

 

Tom non è così credimi... e il contrario.

sono bravi a fare le auto... sono auto che raramente hanno problemi.

Link to comment
Share on other sites

Tommuzzo quante inesattezze......ti faccio un esempio di serietà jappo rispetto ai crucchi:

Toyota richiamò un fottio di modelli per un problema ad un interruttore elettrico (mi pare fosse una cifra a 5/6 zeri)

Porsche per i problemi all'albero intermedio delle 996, 997 mk1 e 986 non fece nulla....ma proprio nulla!

Audi con i problemi al dsg idem....ho dovuto minacciare di prendere vie legali dopo un conto di 7400€, guarda caso poi passò in garanzia con solo manodopera da pagare.

Altro esempio:

Finestrino, o meglio motorino del finestrino delle Audi TT che dopo tot tempo si rompono in quanto lavorando su plastica prima o poi cede....costo 250€ e fermo macchina per mezza giornata.....tu adesso dimmi se su una punto o su una jappo hai masi sentito di un motorino del finestrino che si guasta......e non è una macchina da 15/20k eurini ma dal triplo, anzi quadruplo del costo con tutti gli optional che ti fanno pagare a parte, e che a mio avviso non possono non esserci su una macchina del genere.

 

La r8 è molto bella da vedere ma il motore v8 è un polmone vero e paragonarla ad una gtr, che ricordiamo costa parecchio meno, è alquanto umiliante in termini di prestazioni.

Mai sentito parlare di problemi all'r tronic?

E lì sono sghei da tirare fuori....la GTR con i non problemi al motore originario hanno fatto una campagna di richiamo eccellente: ti venivano a prendere la macchina a casa, ti davano macchina sostitutiva e te la riportavano con motore cambiato!

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONE!! SERATA ALL'INSEGNA DELLA REVOLUTION NEL CAMPO DELL'OC

QUESTA SERA SIORI E SIORE VENGHINO PER ASSISTERE AD UN EVENTO EPOCALE MAI VISTO PRIMA , UNA REUNION VISTO CHE SI TRATTA DI PERSONE CHE GIA' SI CONOSCONO TRA DUE TEAM ITALIANI ...XTREMEHARDWARE ED HW OVERDRIVE CHE DIVENTERANNO UN UNICO TEAM DAL NOME ESOTERICO DI XTREMEOVERDRIVE OC TEAM.

CHIARAMENTE CHI GIA' INTERPELLATO TRAMITE PVT ED E' NELLE POSSIBILITA' DI FARLO E' PREGATO DI FARE IL "TELETRASPORTO " IN LINGUAGGIO TREKKIANO DAL TEAM DI XTREMEHARDWARE AL TEAM DI XTREMEOVERDRIVE OC TEAM DALLE ORE 20:00 IN POI CON LE MODALITA' SUGGERITE ATTRABVERSO IL LINK AL QUALE VI RIMANDO .

 

BUON "TRAPASSO":asd:

 

 

http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=46873&page=3

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Ne hai detta un'altra:

 

Comunque auto giapponesi mai, i giapponesi sono riconosciuti per ingegneria elettronica e poco altro ma non per le auto in termini assoluti.

 

Tom non è così credimi... e il contrario.

sono bravi a fare le auto... sono auto che raramente hanno problemi.

 

forse i motori ibridi mattì

 

Tommuzzo quante inesattezze......ti faccio un esempio di serietà jappo rispetto ai crucchi:

Toyota richiamò un fottio di modelli per un problema ad un interruttore elettrico (mi pare fosse una cifra a 5/6 zeri)

Porsche per i problemi all'albero intermedio delle 996, 997 mk1 e 986 non fece nulla....ma proprio nulla!

Audi con i problemi al dsg idem....ho dovuto minacciare di prendere vie legali dopo un conto di 7400€, guarda caso poi passò in garanzia con solo manodopera da pagare.

Altro esempio:

Finestrino, o meglio motorino del finestrino delle Audi TT che dopo tot tempo si rompono in quanto lavorando su plastica prima o poi cede....costo 250€ e fermo macchina per mezza giornata.....tu adesso dimmi se su una punto o su una jappo hai masi sentito di un motorino del finestrino che si guasta......e non è una macchina da 15/20k eurini ma dal triplo, anzi quadruplo del costo con tutti gli optional che ti fanno pagare a parte, e che a mio avviso non possono non esserci su una macchina del genere.

 

La r8 è molto bella da vedere ma il motore v8 è un polmone vero e paragonarla ad una gtr, che ricordiamo costa parecchio meno, è alquanto umiliante in termini di prestazioni.

Mai sentito parlare di problemi all'r tronic?

E lì sono sghei da tirare fuori....la GTR con i non problemi al motore originario hanno fatto una campagna di richiamo eccellente: ti venivano a prendere la macchina a casa, ti davano macchina sostitutiva e te la riportavano con motore cambiato!

 

Inviato dal mio Nexus 6

 

andrè ti dico solo che con la mia A3 del 2007 ho circa 120.000 KM e mai un problema eppure sono uno che negli anni ci ha anche corso sulle superstrade a fare le cosiddette ''gare'' e quindi capisci come abbia ''trattato'' un motore diesel. Basta che senti francesco di quanti problemi ha avuto alla precedente Opel Corsa o alla attuale Mito (che in generale ha problemi di turbina e se ne salva 1 su 10). Quando vuoi vieni in TS e ti fai raccontare anche da Max il siciliano *BMW) e da Marco (A3) se le cosiddette utilitarie sono esenti da problemi stupidi. Aggiungo che sempre della mia quando vi era un problema noto dichiarato dalla casa la stessa Audi mi mandava e mi manda tutt'ora mail o telefonava per avvisare di problemi o per sconti/offerte. In 8 anni con la mia A3 mai avuto problemi e con la macchina non sono uno che guida piano o fa i cosiddetti cambi marcia all'esatto giro di motore. Deduco quindi che o tu sei sfortunato o da te lavorano come i cani :asd:

Link to comment
Share on other sites

Da me lavorano come cani al 100% quello è assodato.

Ma come affidabilità e garanzia i musi gialli sono avanti c'è poco da fare, sia auto che moto.

Audi in generale è abbastanza sopravvalutata.

 

Inviato dal mio Nexus 6

 

come detto a mattia per me i giapponesi, che non sono musi gialli :D, possono essere avanti nei motori ibridi ma i motori V8 e simili non sono di produzione asiatica o sbaglio :asd: per lo meno in quelli più utilizzati. Pure il motore Fiat Multijet per quello che e dove viene collocato ha un'alta resa ed efficienza.

Link to comment
Share on other sites

come detto a mattia per me i giapponesi, che non sono musi gialli :D, possono essere avanti nei motori ibridi ma i motori V8 e simili non sono di produzione asiatica o sbaglio :asd: per lo meno in quelli più utilizzati. Pure il motore Fiat Multijet per quello che e dove viene collocato ha un'alta resa ed efficienza.

Lo so i musi gialli sono cinesi.....ma i jappi sono comunque musi gialli per me....

I v8 purtroppo non li sa fare bene manco udì sulle auto di serie ed aspirate, vedasi il v8 utilizzato sulle r8, rs5 ecc....sono dei .motori spompi che dichiarano oltre 420cv e nella realtà i più fortunati si fermano sui 390.

I motori li sanno fare i tedeschi, non lo nego, ma hai preso un esempio sbagliato ;)

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites

un conto è il motore in se ed un conto è l'adattamento e modifica. Non credo che tu non sappia che le supercar italiane quali Lamborghini e Ferrari o Maserati hanno montato per anni V8 oltre ai vari V10-V12 e V16. Pure la quasi più recente F458 ha un V8 e non mi venire a dire che è spompato e dunque non la vorresti possedere :asd:

 

Non dimenticare anche le Ferrari sono le Supercar più apprezzate e vendute in TUTTO il mondo :asd:.

Link to comment
Share on other sites

un conto è il motore in se ed un conto è l'adattamento e modifica. Non credo che tu non sappia che le supercar italiane quali Lamborghini e Ferrari o Maserati hanno montato per anni V8 oltre ai vari V10-V12 e V16. Pure la quasi più recente F458 ha un V8 e non mi venire a dire che è spompato e dunque non la vorresti possedere :asd:

 

non mi permetterei mai, ma non sono di produzione tedesca quei v8 bensì italiana (e in campo motoristico ne abbiamo da insegnare)

inoltre paragonare un v8 Ferrari ad albero piatto con le altre case......dai tom ritorniamo alle casette senza scomodare la regina delle SuperCar...

l'audi quel v8 l'ha cannato in pieno c'è poco da divagare, è un motore spompo e sicuramente non ad alte prestazioni dato che non raggiunge neanche col binocolo i 100cv/l reali......su carta possono dire di averne anche 600 di cv, ma la realtà è ben diversa

Link to comment
Share on other sites

Tommuzzo sarai bravo con i pc ma con i motori....

 

Tutto ciò riferito sopra e pura verità.

Fare esempi di Ferrari o altre super car italiane non sta ne in cielo ne in terra.

I w6 w8 w12 italiani sono motori a parte assemblati a mano da ingegneri meccanici delle varie case.

le audi ecc sono tutte industrie la Dove che alla fine della catena fatta da robot forse ce la persona fisica per il controllo qualità.

Per audi vale il discorso sopra.

per altre marche tedesche porsche e Mercedes amg e ancora un altro discorso.

 

Anche le giapponesi sono fatte come le audi.

computer - robot ecc.

I materiali sono diversi, vero.

Ma le super car nipponiche sono macchine esageratissime, super potenti, pensate non perché si ha un nome alle spalle ma la capacità di fare quelle auto.

 

Come la gtr prezzo e prestazioni c'è ne sono poche.

una volta c'erano le nsx che davano paga a quasi tutte le super car tedesche costando 1/3

Il discorso è davvero lungo...

 

cmq tornando al discorso ti pongo una domanda.

avendo un budget di 25.000eu quale Suv prenderesti SUPER ACCESSORIATA con una super garanzia che dura 5-7 anni (km illimitati) e servizi gratuiti fino ai 150'000km?

 

Pensa e rispondi ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...