Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Idem....ma amen, ho preso ai tempi il cane consapevole dei danni che poteva recarmi alla casa, ogni giorno con lui vale 100 volte i soldi spesi per sistemare i suoi disastri!

 

Non sai quante cose mi ha distrutto, ai tempi è riuscito a distruggere anche una VGA per rimanere in tema.

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites



Io sono fortunato, lui ama il freddo, stamattina era fuori cuccia che si mangiava il suo osso di pelle di bufalo tranquillo sull'erba ghiacciata... Sono sincero, mi tiene in forma. Quando esco al mattino se sono a piedi i primi 500 metri sino a velocità per me impossibili infatti io sono un freno per lui... Se sono in bici lui tira come un dannato e nin devo fare nemmeno un colpo di pedale, andata e ritorno... Veramente quando tirani le slitte si capisce perche fanno anche 100km al giorno

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Madonnina cosa ho visto....

una volta si faceva la gara a chi l'aveva più lungo con sistemi a Vga in sli, hw all'ultimo grido che la personalizzazione la faceva il più scaltro

Mo vedo che va di moda il "RGB"

 

-il mio Ssd ha 356123 colori differenti... Il tuo?

-eh il mio è un m4 con 400mb/250 lettura e scrittura

 

-la mia mobo ha 123'455 colori che cambiano a dipendenza dell'utilizzo...

-eh la mia supporta lo sli e cfx 2.0

 

poi serenamente si espongono le proprie configurazioni al luna parco inserendo la monetina si fa un giro su bf4 e se sei bravo a sparare ti regalano un orsacchiotto

 

La tecnologia indubbiamente avanza, vediamo ste bestie di gtx 1080.... Ma il buon gusto....

bah....

 

ok ho 36anni ed ho altro per la testa... Però per dio...

 

Dimenticavo: TUTTO QUANTO DETTO SOPRA È "SECONDO IL MIO MODICO PARERE"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...