Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

  • 4 weeks later...


  • 4 weeks later...

partiamo con un buon anno.

oggi a lavoro non passa più... si è dilatato ,lo spazio-tempo in quel di borgo panigale...

domanda schietta: ma AMD ha intenzione di fare qualche processore nuovo o è morto tutto??

sono ancora con il mio fido 1100T e sinceramente non trovo un degno successore... per il 2016 sapete se abbiano in programma di buttare fuori qualcosa che valga la pena considerare?

windows 10... c'è qualcuno che lo abbia valutato migliore del 7 ora come ora? ormai averci sempre l'agg disponibile per windows 10 crea un condizionamento mentale non indifferente...

ciao regaaaa

Link to comment
Share on other sites

Apixxx... Se vendi il tuo 1100 dammi il diritto di prelazione :p

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

 

se esce qualcosa di allettante e che vada decisamente più del mio con consumi paragonabili cambio piattaforma sicuro... ormai sono almeno 2 anni che non cambio cpu!! un record!

Link to comment
Share on other sites

E pensare che ho sempre con me il numero della famosa o gattara o la come si chiama quella che si occupa dei cani... , che fa parte dell'Enpa

Quando qualcuno per qualsiasi motivo non vuole tenerli o altro basta rivolgersi all'enpa e te lo prendono loro nel bene o nel male... Già sto male io con sto freddo col mio in cuccia fuori, pensa loro che sono piccoli ed indifesi

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Edited by meiyo
Link to comment
Share on other sites

Bravo! Hai già un cane o è il primo?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già un altro Boxer ed è quello il problema.... devi gestire bene l'inserimento altrimenti se lo mangia.

È un cane particolare il mio, non è assolutamente abituato a stare tra suoi simili.

 

PS i miei escono in giardino solo per giocare, per svagarsi quando vogliono e per fare i bisogni.

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites

Già un altro Boxer ed è quello il problema.... devi gestire bene l'inserimento altrimenti se lo mangia.

È un cane particolare il mio, non è assolutamente abituato a stare tra suoi simili.

 

PS i miei escono in giardino solo per giocare, per svagarsi quando vogliono e per fare i bisogni.

 

Inviato dal mio Nexus 6

Povero il mio Aki, per me è impossibile in casa, troppo grande e troppo irrequieto :D

Poi immagina le sue unghiacce sul parquet.... Disastro sarebbe... Anche perché a lui piace giocare a prenderci... Solo che fa di quelle finte che se lo porto in palestra dai miei allievi, nel giro di un mese li ho pronti e reattivi come dei caprioli

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...