Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Non è una questione di sapere o meno di motori perchè alla fine non ho detto inesattezze ma riportato solo esempi blandi e mirati solo a dire che per me spendere eventualmente 25.000 o meno o più preferisco sempre un brand cui in primis le filiali sono ovunque, i ricambi se sai dove e come comprarli risparmi (molti diranno certo come no con le tedesche), la qualità progettuale e prestazionale ci sta nonchè stile ed eleganza. Per me Audi o BMW, le Mercedes non mi sono mai piaciute molto, sono come un i5 mentre le utilitarie Fiat, Toyota, Ford, Opel ed altre sono come AMD FX. Vedi bene come fa AMD anche altri brand in questo caso mi dici Honda mette pacchetti garanzia a destra e manca (cosa che comunque può valere benissimo con anche gli altri brand in primis crucchi).

 

Per la tua domanda Mattì dovrei avere listini e sapere il pacchetto di garanzia tuo a quale potrebbe essere applicato nonchè essere simile. Non perchè hai comprato Honda hai sempre tale possibilità. Queste sono offerte che sono alla stregua di quelle di telefonia mobile o simili.

 

Tornando alle GTR e prezzo se la mettete così ne spendo qualcosa in più prendendo una Shelby GT500 Super Snake e per circa 57.000 euro ho a casa un bolide muscle car con 800CV e motore V8 :asd:

Link to comment
Share on other sites



Si un bolide che non sta in strada dai Tom porca vacca fai il serio per una volta.

Poi è ovvio che il prestigio all'atto dell'acquisto gioca un ruolo importante ma su un'utilitaria a me fregherebbe nulla tanto utilitaria è e tale rimane.

Ma Audi non è assolutamente un marchio prestigioso, è un marchio premium ma premium è lontano anni luce dall'essere prestigioso.

Ora mi dirai che Audi ha vinto mondiali su mondiali rally ed endurance ma ciò non cambia le carte in tavola.

I marchi prestigiosi e ambiti sono Ferrari, Lamborghini, Rolls-Royce, Porsche (in minor parte) e pochi altri.

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites

Mai parlato di prestigio André. Audi per me è una scelta valida se si cerca qualità complessiva ma è ovvio che se avessi i soldi prenderei una ferrari o una lamborghini che sono e rimarranno eccellenze italiane. La Shelby che ho menzionato prima la puoi comprare e mettere su strada allo stesso modo di una Nissan GTR o una suburu WRC.nulla è impossibile. Poi mattia parla di lexus ma come anche infiniti sono brand che sono poco o nulla presenti in europa (infiniti specialmente). Se dovessi non trovare più una a3 o a1 prendere senza pensieri una grande punto abarth che da quando la guidai ( aveva un amico) me ne sono sentito preso.

Link to comment
Share on other sites

E allora perché prendere una r8 a pedali rispetto ad una GTR con motore a curvatura?

XD

Audi, per me, è completamente fuori mercato su alcuni segmenti di auto: A1 e A3 in primis ed ora anche con la nuova TT.

A1 configurata con il 1.4 turbocompresso, dsg e vari optional 33000€, A3 si arriva a 45 abbondanti e con la TT nuova abbiamo raggiunto l'apoteosi dato che per una S ben accessoriata vogliono quasi 70k.

Per me, mia personalissima opinione, sono prezzi da fuori di testa per un Audi.

Con i 70 prendo una Cayman/Boxster e con i 30 dell'A1 prendo qualsiasi altra cosa che costa la metà ed è identica, tanto per non andare lontano la polo GTI che è identica....con l'A3 il problema non sussiste... Golf e via.

 

Inviato dal mio Nexus 6

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

dipende ..vuoi farti derubare?

presi quella stessa mobo +ram+q9650 alla stessa cifra..120 euro

se frughi tra i miei post lo trovi..

purtroppo la cpu era sfigata e bnon saliva

 

 

mi correggo era

asus p5w dh deluxe

intel core quad q9550 2.8 ghz

corsair ddr2 800 mhz cl.5 1.80v 2x2gb

Edited by ombra75
Link to comment
Share on other sites

piano ragazzi , non sottovalutate una P5K che viene ancor oggi usata per fare azzotate in 775 e considerate che monta condensatori recenti e non elettrolitici , quindi anche se è possibile qualche condensatore occasionale , io sulle >ASUS di quella serie non li ho mai visti...e vi assicuro che di quella serie ne prendo in mano a bizzeffe , poi considerando che è una serie molto fortunata la P5 sia nelle version K che Q( che monta solo ddr2)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...