Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

non per quello .... cmq qua nella mia zona sda è da denunciare... 5 volte di seguito pacchi aperti, per non parlare che ogni volta che mi arriva qualcosa devo andare di persona all'sda a prendere il pacco (40km A/R) perchè altrimenti me lo portano quando pare a loro, ma vi sembra normale?! ma dove cavolo siamo?! .... pago per un celere 1 non mi arriva e devo andarlo a prendere io in sede, ma allora che c****o pago a fare la spedizione!? .... ieri in sede ho fatto un macello.... ho voluto spiegazioni per il quale ogni volta che mi spediscono la roba devo andare io a prenderla, loro dicono mancano i corrieri .... non l'avesse mai detto ..... non vi sto a dire cosa è successo... cmq sia è arrivato un carabiniere PURE lui a ritirare un pacco, un'altra persona bella arrabbiata , stessa cosa... il suo pacco era li bello scartato ............. sda fa prima a fallire per non dire peggio cose...

Link to comment
Share on other sites

facciamo un thread per le bestemmie? a volte avrei bisogno di tirar giù un rosario anche se quello lassù ha poco a che farci con l'università e tutto ciò che ci gira intorno!!!! maremma cane ladra!

 

Io ci sto‘... Il thread dello sfogo :D

 

 

Sent from my LG-P990 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

lol

 

Danié io vedo il tuo avatar e stai appiccicato ad una reflex, ma spiegami un po': come mai i tuoi scatti non li si vede mai? :knuppel2:

 

Ehm... perche sono tutti bruuuuuuuuuuuuutti! :fiufiu:

No vabbe' qualche foto decente ce l'ho, ma la devo ancora ritoccare e sistemare... e poi ho poco tempo per fare le fotoooooooooooo!!! :muro: Inoltre quando torno a Terni non me la porto mai perche' sono sempre in treno e semore carico come un mulo...

 

li mortacci..... e che reflex!!!!!!!!!!!!!!!!

Vabbe', non e' niente di che... E' una Eos 400D comprata usata a 220euro con tutti i miei vecchi obbiettivi degli anni ottanta montati con un adattatore... Quello nella foto e' un 70-210 f/4 dell'85 :clapclap:

 

Perché è un pisellino!

 

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

:P Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...