Jump to content

digitalaudiovideo.it chiusa e mega truffa


Recommended Posts

ciao ragazzuoli!

non so se vi è capitato di acquistare da questo sito digitalaudiovideo.it (DAV). a me è capitato l anno scorso un paio di volte, ci ho preso delle ram dell ventole e poi un televisore.

 

ho rivenduto le mie ram e oggi cercavo la fattura da mandare al ragazzo che me l ha comprate. in realtà non ricordavo neanche da che shop le avevo comprate e quindi mi metto a cercare sulla mia casella di gmail. e trovo la mail di conferma dell ordine presso digitalaudiovideo.it che mi dice che la fattura è sul mio account.

apro il sito e... non esiste più!

 

cerco un pò su google e trovo che in pratica questi da dicembre hanno accumulato svariati ordini e poi hanno fatto un mega via a tutti :AAAAH:

 

http://www.bluranocchio.com/digital-audio-video-dav-la-piu-grande-truffa-di-natale-2013

Link to comment
Share on other sites



  • 1 month later...

Ahimè sono uno dei migliaia di truffati di questo sito (prima truffa subita in 13 anni)...e fra qualche giorno scade anche la PostePay con cui ho acquistato presso di loro e per la quale ho richiesto il chargeback a Dicembre 2013...mi sa che posso definitivamente fare ciao ciao con la manina ai miei soldi :muro: Come volevasi dimostrare poi, la denuncia alla Guardia di Finanza non è servita a un accidente, anzi il proprietario del sito (li mortacci sua...:asd: è de Roma) se non ho capito male ormai si trova a Cuba o in Francia con tutto il milionario malloppo, alla faccia mia e di tutti gli altri clienti. Se è veramente a Cuba, con tutti i soldi che ha intascato, sta bene finchè campa, e oltre.

Link to comment
Share on other sites

Che cose spiacevoli da leggere :( in questo mondo ormai ti vogliono inculare tutti. Devi avere 1000 occhi

 

Già...pensare poi che fino a Settembre / Ottobre 2013 il sito era affidabile, operava in Dropshipping con Eollis Lab (Pixmania) infatti, magari non era velocissimo ma alla fine arrivava tutto nei tempi previsti. Che sòla...proprio questo mi ha fregato, le esperienze passate positive.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Non so se interessa a qualcuno ma un paio di settimane fa, grazie alla procedura di chargeback, VISA / PosteItaliane mi hanno rimborsato completamente :D Incredibilmente qualcosa in Italia ha funzionato, ancora stento a crederci...:AAAAH:

 

starai ancora piangendo immagino :D

Link to comment
Share on other sites

starai ancora piangendo immagino :D

 

:asd: Adesso sorrido visto che quello che ho recuperato l'ho investito in una nuova scheda video :coolsmiley: Comunque se non era per la procedura di chargeback a quest'ora stavo ancora aspettando, anche perchè so per certo che ad oggi la finanza non ha mosso un dito, ma in fondo su questo non avevo dubbi. Appena ho tempo vado a ritirare la denuncia, non voglio pensarci mai più a questa storia.

Edited by firestorm90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...